Però a farne le spese saranno sempre i poveracci. Sai che soluzione.![]()
Però a farne le spese saranno sempre i poveracci. Sai che soluzione.![]()
io ci sbatto la testa, ma niente, spiegatemi come fossi un bambino di 5 anni cosa vi leva il green pass.
non e' che se fai il green pass diventi giallo in volto e nero in culo, ah e' vero pero' bisogna vaccinarsi per farlo, pensa te sta gentaglia che vuole fare in modo che sopravviviate
E sempre colpa degli altri ahah la migliore disamina l'ha fatta travaglio dalla grüber 🤣🤣 mr. Severgnini asfaltato.. mi si permetta di dire (cit.) che non regge il confronto col buon trava.![]()
che se ne vada pure, ci sarà sempre un Arcuri a prenderne il posto, per garantire i posti
di cassaintegrazione perenne
un arcobaleno tricolore che va da Trieste a Termini Imerese, rischiarando l'aere italico dalle dolci colline senesi fino alle spiagge tarantine, I have a dream
francamente, non mi aspettavo proprio un simile assist da questo governo verso l'implosione nucleare, mi vien quasi il dubbio che non cielo dicano
Oggi è iniziato il troiaio…
![]()
Sabba
...anche tu, se ti leggessi la storia recente delle rivendicazioni dei portuali triestini, che avevano chiesto di far tornare questo signore, e la vicenda della loro richiesta di tamponi gratis che, una volta soddisfatta, è diventata non più sufficiente...il dubbio viene