Originariamente Scritto da
_sabba_
Non ho voglia e non ho il tempo di scrivere o di rispondere a tutte le vostre filippiche.
Proprio non me la sento piu.
Se non siete d'accordo sui miei pensieri non mi interessa.
Sto bene lo stesso, anzi benissimo, ma posso dire giusto una cosa (tra le tante) che non mi piaceva del DDL, ad esempio l'istruzione/formazione a scuola mirata a far conoscere "nuovi orrizzonti" ai bambini, che ai tempi nostri era compito esclusivo dei genitori.
Zan non si è nemmeno immaginato che i bambini sono come spugne, e non considerano diversità le "diversità".
In pratica non serve a nulla, proprio perchè i bambini sono superiori "di default" su certe cose.
Tutto ciò che implica direttive, discriminazioni e restrizioni che anche marginalmente minano la libertà individuale (anche di espressione) concorre a creare una direzione che non mi piace.
E con questo chiudo e vado a mettere via le moto.
Le moto, forse non ve lo ricordate più, sono mezzi a due ruote che danno tanto dvertimento e tolgono tanti pensieri.
Invece che polemizzare 23 ore e mezza al giorno, provate a scendere in garage e fare un bel giro (se avete ancora una moto, o qualcosa che abbia un motore e due ruote).
Ho il sospetto che non abbiate nemmeno più la bicicletta...