Posso dire che mi sono stancato di dover rispondere ad ogni domanda?
Troppa insistenza.
Ho comunque risposto, e non aggiungo altro.
Tanto è inutile che lo faccia, continuerebbe all’infinito la solita tiritera di polemiche.
Fine.
Ultima modifica di _sabba_; 29/10/2021 alle 22:25
Sabba
ok, vedo che hai inquadrato il problema.
e secondo te, un giudice, in un ipotetica situazione, supponendo che io , trans, per ritorsione verso di te per un qualche motivo ,( ipotesi una la lite condominiale oppure per un parcheggio) mi inventi che mi hai offeso dandomi del travestito di merda ......il fatto che appunto io sia effettivamente un travestito, ma che magari abbia torto in quanto la situazione l ho provocata io con un mio comportamento scorretto.....come farà il giudice ad appurare, in quanto la mia apparenza di travestito avvalorerebbe già l offesa e il resto sarebbe la mia parola contro la tua?
ho capito..... io non mi fermo ai semafori
Ultima modifica di massi69; 29/10/2021 alle 23:17 Motivo: Unione Post Automatica
Vabbè...mi sembra che vai ad ipotizzare situazioni paradosso. Col paradosso tutto diventa assurdo. In ogni situazione che implica il giudizio c'è sempre la possibilità di inganno. Io giro con una macchina tutta ammaccata , mi faccio urtare da qualcuno e pretendo di riaverla nuova fiammante. Sta al giudice valutare la situazione con evidenti possibilità di errore nel giudizio come sovente purtroppo avviene. Ma le leggi servono anche a stabilire dei princìpi, e il principio è che nessuno deve essere insultato per le sue peculiarità. Più semplice di così.....
questo è chiaro...
ma quello che volevo indicare, che tu chiami paradosso, vedrai che sarà più frequente di cio che pensi....
e finira per creare ancora più attriti....
per questo scrivevo di agire a monte e nn a valle...
insegnando il rispetto reciproco già da piccoli, ma nn annullando le differenze, ma insegnando e facendo capire queste
no, temo, per essere cortesi e per mettere a frutto diversi corsi sulla comunicazione, di non essermi spiegato io
ma purtroppo non so proprio come farlo in maniera più semplice
...appunto...e perchè?
perchè le persone oggetto del disegno di legge sono considerate deboli e fragili...di paradossi e di casi particolari questo paese sta morendo, perchè i casi particolari sono spesso un alibi per non agire
parlane con sabba
Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2021 alle 08:49 Motivo: Unione Post Automatica
a me pareva di aver capito che queste differenze volessero annullarle....che volessero insegnare l annullamento del genere....sarÃ* per colpa magari della propaganda, della politica che utilizza questo tema come un altro , come " merce" di scambio nell ottenimento di elementi finalizzati al " loro " contesto.....
secondo me le differenze ci sono, eccome se ci sono.....e ciò che va insegnato a rispettare è proprio la differenza.... e non a voler rendere tt uguali quando invece nn lo si è.....
ho capito , stai tranq che avevo capito....e che mi diverto a fare il piciu🤣
a me sembra che voi vogliate appositamente equivocare le sue parole...
Ultima modifica di massi69; 30/10/2021 alle 09:35
hai capito male