Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 71 di 190 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1892

Discussione: Governo Draghi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Perchè i comportamenti civili non possono essere affidati alla maganimità e lungimiranza di singoli, ma vanno regolati in modo che se qualcuno non è dotato di lungimiranza e magnanimità possa essere punito, sperando che gli serva da lezione.
    E chi sgarra? 25 flessioni!

Questa è da capire in 10 fottuti secondi!!! Non uno di più!

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Divertitevi
    So' ragazzi... non colgono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Posso dire che mi sono stancato di dover rispondere ad ogni domanda?
    Troppa insistenza.
    Ho comunque risposto, e non aggiungo altro.
    Tanto è inutile che lo faccia, continuerebbe all’infinito la solita tiritera di polemiche.
    Fine.
    Ultima modifica di _sabba_; 29/10/2021 alle 22:25
    Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Posso dire che mi sono stancato di dover rispondere ad ogni domanda?
    Troppa insistenza.
    Ho comunque risposto, e non aggiungo altro.
    Tanto è inutile che lo faccia, continuerebbe all’infinito la solita tiritera di polemiche.
    Fine.
    Ero ironico verso i sostenitori del "pensiero unico" eh, non verso di te, pur non condividendo le stesse idee.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Perchè secondo me anche nelle offese ci sono aggravanti. Se io dico ad uno: stronzo! lo offendo.
    Ma se è nero e gli dico stronzo di un nero lo offendo doppiamente perchè unisco alla prima offesa un'altra offesa derivata dal suo colore della pelle. Si potrebbe obiettare che effettivamente ha la pelle nera e che quindi dargli del nero è formalmente corretto, tuttavia è evidente che la sua particolarità cromatica viene sfruttata per recare offesa più ingiuriosa.
    E' compito del giudice valutare queste aggravanti, che del resto sono contemplate in quasi tutte le situazioni. Per esempio il vilipendio di cadavere; si potrebbe dire che essendo un cadavere non può sentire dolore, e invece proprioio perchè inerme subisce una violenza più esecrabile.
    ok, vedo che hai inquadrato il problema.
    e secondo te, un giudice, in un ipotetica situazione, supponendo che io , trans, per ritorsione verso di te per un qualche motivo ,( ipotesi una la lite condominiale oppure per un parcheggio) mi inventi che mi hai offeso dandomi del travestito di merda ......il fatto che appunto io sia effettivamente un travestito, ma che magari abbia torto in quanto la situazione l ho provocata io con un mio comportamento scorretto.....come farà il giudice ad appurare, in quanto la mia apparenza di travestito avvalorerebbe già l offesa e il resto sarebbe la mia parola contro la tua?

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    te lo spiego con un esempio che forse anche tu puoi capire, e ho detto anche e non perfino...

e te lo spiego con una domanda, che è una tattica che a te piace tanto:

per te sarebbe lo stesso tirare un sonoro ceffone a conor mc gregor o a bebe vio ?

o semplicemente offenderli o minacciarli per la strada?

ho usato personaggi famosi per semplificare la comprensione e anche la spiegazione
    ho capito..... io non mi fermo ai semafori
    Ultima modifica di massi69; 29/10/2021 alle 23:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ok, vedo che hai inquadrato il problema.
    e secondo te, un giudice, in un ipotetica situazione, supponendo che io , trans, per ritorsione verso di te per un qualche motivo ,( ipotesi una la lite condominiale oppure per un parcheggio) mi inventi che mi hai offeso dandomi del travestito di merda ......il fatto che appunto io sia effettivamente un travestito, ma che magari abbia torto in quanto la situazione l ho provocata io con un mio comportamento scorretto.....come farà il giudice ad appurare, in quanto la mia apparenza di travestito avvalorerebbe già l offesa e il resto sarebbe la mia parola contro la tua?

Vabbè...mi sembra che vai ad ipotizzare situazioni paradosso. Col paradosso tutto diventa assurdo. In ogni situazione che implica il giudizio c'è sempre la possibilità di inganno. Io giro con una macchina tutta ammaccata , mi faccio urtare da qualcuno e pretendo di riaverla nuova fiammante. Sta al giudice valutare la situazione con evidenti possibilità di errore nel giudizio come sovente purtroppo avviene. Ma le leggi servono anche a stabilire dei princìpi, e il principio è che nessuno deve essere insultato per le sue peculiarità. Più semplice di così.....

Moto
    Triumphista complottista
    Vabbè...mi sembra che vai ad ipotizzare situazioni paradosso. Col paradosso tutto diventa assurdo. In ogni situazione che implica il giudizio c'è sempre la possibilità di inganno. Io giro con una macchina tutta ammaccata , mi faccio urtare da qualcuno e pretendo di riaverla nuova fiammante. Sta al giudice valutare la situazione con evidenti possibilità di errore nel giudizio come sovente purtroppo avviene. Ma le leggi servono anche a stabilire dei princìpi, e il principio è che nessuno deve essere insultato per le sue peculiarità. Più semplice di così.....
    questo è chiaro...
    ma quello che volevo indicare, che tu chiami paradosso, vedrai che sarà più frequente di cio che pensi....
    e finira per creare ancora più attriti....
    per questo scrivevo di agire a monte e nn a valle...
    insegnando il rispetto reciproco già da piccoli, ma nn annullando le differenze, ma insegnando e facendo capire queste

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    questo è chiaro...
    ma quello che volevo indicare, che tu chiami paradosso, vedrai che sarà più frequente di cio che pensi....
    insegnando il rispetto reciproco già da piccoli, ma nn annullando le differenze, ma insegnando e facendo capire queste
    Peccato che proprio questo aspetto è quello che ha scatenato le polemiche più aspre: quello di insegnare a scuola a rispettare le differenze.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

no, temo, per essere cortesi e per mettere a frutto diversi corsi sulla comunicazione, di non essermi spiegato io

ma purtroppo non so proprio come farlo in maniera più semplice

...appunto...e perchè?

perchè le persone oggetto del disegno di legge sono considerate deboli e fragili...di paradossi e di casi particolari questo paese sta morendo, perchè i casi particolari sono spesso un alibi per non agire

questo è chiaro...
    parlane con sabba
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2021 alle 08:49 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Peccato che proprio questo aspetto è quello che ha scatenato le polemiche più aspre: quello di insegnare a scuola a rispettare le differenze.
    a me pareva di aver capito che queste differenze volessero annullarle....che volessero insegnare l annullamento del genere....sarÃ* per colpa magari della propaganda, della politica che utilizza questo tema come un altro , come " merce" di scambio nell ottenimento di elementi finalizzati al " loro " contesto.....
    secondo me le differenze ci sono, eccome se ci sono.....e ciò che va insegnato a rispettare è proprio la differenza.... e non a voler rendere tt uguali quando invece nn lo si è.....

no, temo, per essere cortesi e per mettere a frutto diversi corsi sulla comunicazione, di non essermi spiegato io
    ho capito , stai tranq che avevo capito....e che mi diverto a fare il piciu🤣

parlane con sabba
    a me sembra che voi vogliate appositamente equivocare le sue parole...
    Ultima modifica di massi69; 30/10/2021 alle 09:35

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    hai capito male

Pagina 71 di 190 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima