personalmente mi sono rotto i coglioni di quelli che , non avendo intenzione assolutamente di acculturarsi, lamentano la mancanza di occasioni di acculturamento
le occasioni ci sono, ma se la cultura non basta, come non basta in questo paese per qualsiasi gesto di convivenza civile, dal buttare le carte a terra o differenziare l'immondizia, al pagare le tasse, a rispettare il codice della strada a....ne possiamo scrivere quante ne vuoi...la legge aiuta a una convivenza più civile
e smettiamola di dire stupidaggini: se non fosse per legge le tasse le pagherebbero in quanti?
e mi sono anche un pochino rotto i coglioni di quelli politicamente scorretti che criticano quelli politicamente corretti...ma questo è il paese dove si prende in giro quello bravo a scuola, quello che paga le tasse, quello che fa la differenziata, quello che guida secondo il codice...lo so che a te , anzi a voi piace così, a me no
ti ammiro e ti ringrazio...io non ce la faccio più
tutto perfetto, salvo che nessuno, se non chi vuole portare acqua al mulino del non fare un cazzo, legge o educazione, ha detto che una cosa esclude l'altra...