mic, lascialo stare.... lui pensa che , visto che ci sono persone talmente traviate nel pensiero e nel cervello che se sono sedute sul pullman e gli si siede di fianco un " diverso " qualsiasi....che ora nn sto ad etichettare, tnt capisci benissimo, ( razza sesso colore orientamento, ecc ecc ecc ecc).si infastidisce e so alza e cambia posto.... pensa che con le leggi e i regolamenti questo andrÃ* a migliorare....
nn lo vuol capire che l.integrazione e la tolleranza avviene e si può realizzare sempre e solo in campo libero..... nn creando barriere obblighi e paletti, ma solo facendo emergere dalle persone cose che possono creare una comunanza pur mantenendo le differenze.....
se io sono costretto a rispettare .....nn è detto che lo faro.....ma se lo faro, manterrò sempre il mio pensiero del cazzo le mie convinzioni divisive.....quindi sarÃ* sempre una facciata, e nn un evoluzione culturale....
non ci sarÃ* mai una vera integrazione nel comprendere che ognuno è fatto cm è fatto ...e che poi, fondamentalmente le persone ricercano tt la stessa cosa......e cambiano solo i modi di esprimere
il bene sempre bene è....