Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Tutti tunisini e qualche algerino, li non c'è nessuna guerra né fame, la legge non gli consente di entrare in Italia. Non c'è nessuno da salvare e non c'erano né bambini né donne ma solo ragazzi che volevano andare in un paese straniero senza averne motivazione valida come per chiunque vada in un altro paese compresi noi italiani. Ora andranno al centro immigrazione come hanno chiesto al telefono ai carabinieri e si metteranno la sera al porto a delinquere e spacciare perché é da anni che succede e ciclicamente vengono arrestati poi pian piano si imbarcheranno sotto ai tir verso la penisola.
La cosa più triste è che vengono tranquillamente scaricati dagli scafisti a poche miglia dalla costa senza che nessuno faccia e controlli nulla.
Uno ottimo modo di cambiare vita comunque.
Azz... quindi vuol dire che da anni dalle "tue parti" ci sono assai consumatori di droghe (come in quasi tutte le parti).
La droga che tu dici che spacciano non credo che l'abbiano portata con loro sui barconi, di conseguenza gli ipotetici clandestini/migranti spacciatori si riforniscono dai grossisti locali, quindi da ciò si evince che dalle "tue parti" ci sono un sacco di drogati ed un economia malavitosa basata sullo spaccio e consumo di droghe, praticamente un'isola di merda.
Ho fatto questa equazione (stupida ma non più di tanto) per rispondere al tuo ragionamento fatto a proposito degli sbarchi dalle "tue parti".