Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
fili'.ti vorrei ricordare che se fossimo andati a votare a tempo debito la composizioni del parlamento odierno sarebbe diversa.....
il tempo debito è quando non ci sono numeri per fare il governo o la scadenza del mandato

anche se tu dici , che pur cambiando gli addendi , il risultato nn cambia , secondo me invece sarebbe cambiato l attuale scenario , perché alcune ottiche sarebbero sparite ......
quali? PEnsi davvero che saremmo andati petto all'amico e rivendicare la nostra stracciona sovranità e a sputare nel piatto delle elemosine ? io non credo, e credo proprio che questa sia una delle ragioni, se non la principale, per cui non siamo andati a votare...salvini avrebbe dovuto rimangiarsi una valanga di stronzate, la meloni avrebbe continuato a dirle e si sarebbe spaccata la lega...cosa che succederà comunque, secondo me, ma l'uomo non ha palle

e poi , volendo usare una metafora ciclistica...un conto è una corsa con 9 corridori per squadre un altra quando i corridori sono in 5 .....sempre corsa è....ma cambiano le dinamiche all interno....
mica tanto: questa non è una gara ciclistica, ma un mercato egiziano: le dinamiche all'interno sarebbero cambiate, ma non credo poi così radicalmente...e poi vedremo fra un anno

e secondo me, che nn sono nessuno...noi popolino qualcosa in più avremmo guadagnato....
dipende: cosa? e da quale posizione diversa da quelle attuali?
siamo straccioni falliti, sarà meglio rendersene conto, anche se con 20 anni di ritardo

vero anche che ormai, essendo commissariati.....le cariche le devono condividere anche in altri luoghi....altrimenti ti stringono poi le palle , grazie ai vari accordi firmati ....
chiunque, anche una famiglia, quando spende più di quello che guadagna ed è affogata dai debiti, è presa per le palle...

e ricordati....
io nn ho firmato nn...
nn ho chiesto nn....
e ci risiamo con i nonsense...per la verità non hai fatto alcuna fatica, perchè non avresti potuto firmare proprio nulla...mettiti il cuore in pace, da questo punto di vista...ma davvero proponi seriamente questo argomento ? mah

mi dovrei sentir rappresentato da sti figli si troia che fanno debiti a mio nome e di cui mi tocca spurgare gli effetti?
poi, la prossima puntata mi spieghi come ne avrei beneficiato, io, ommo della strada
arieccoci...non so di cosa parli, non so quali benefici ti saresti atteso, diciamo che è un discorso qualunque