Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Qui hanno realizzato strutture molto belle dando servizi in posti altrementi completamente isolati, il chiosco casotto preabbricato col gelato disegnato oramai è rarissimo trovarlo.
Anche al poetto di Cagliari furono demolite le oscenità e fu rifatto tutto in legno con distanze adeguate e tutti i servizi spiaggia.
In Liguria non sono mai andato al mare ma lo schifo bisigna capire se è rimediabile con i bandi o con altro, se su 100 metri di spiaggia hai 100 metri di concessione la risposta è già data.
Irrimediabile, una colata di cemento, spiaggia ormai inesistente perché mangiata dal mare... prezzi dei lettini proibitivi, spiaggia libera praticamente assente... ho riprovato l'ebbrezza l'anno scorso dopo decenni che non ci ritornavo, mai più... dovevo pagare l'ombrellone almeno un 20/30% in più rispetto alla media per non dover stare nella calca (ombrelloni a un metro l'uno dall'altro), quest'anno ritornerò a fare quello che ho sempre fatto, me ne torno alla mia amata calafrica + metà casuale all'estero...