Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 107 di 190 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    a questo gesto d altruismo da parte degli americani nel regalarci il loro gas
    ahhhh, adesso ho capito

quindi: a me non risulta che gli americani ce lo regalino, ma che ce lo vendano a condizioni di mercato (ma sono certo che tu potresti suggerirmi una valanga di motivi per cui, secondo te, ce lo dovrebbero regalare...)

ci costerebbe il 30% più di quello russo, che, al momento non ha chiuso i rubinetti, e quindi quello americano non ci serve (anche perchè per usarlo ci vogliono i gasificatori), ma immagino che anche nelle riunioni del tuo condominio, per verificare che ci sia un fornitore alternativo all'attuale nella manutenzione dell'ascensore non si aspetta che quello attuale fallisca o che alzi i prezzi in modo sconsiderato, si fanno verifiche e si prendono contatti precedentemente.

poi, come ho detto in altri post, chiunque abbia esperienza di gestione di un'azienda anche piccola sa che affidarsi a un solo fornitore, anche se il meno caro, così come avere un solo cliente, sono l'anticamera di problemi seri e comunque di rischi reali, e per ridurre quei rischi si acquista anche da un altro fornitore, che potrebbe essere più costoso...non fate così nella palazzina tua ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Lascia stare, te l'ha detto, parla una lingua differente

Quindi fammi capire, non scrivi per confrontarti su temi ed idee, ma solo per postare video di altri? mi chiedo che senso abbia...
    Altra domanda (che come altre n-mila ...): non avevi scritto che sulla guerra non davi ragione a Putin ma solo che volevi che si leggessero anche altri "punti di vista" o qualcosa del genere? Ricordo male?
    e che c'entra il discorso di Rizzo con il mio punto di vista sulla guerra?Ma chi é che da ragione a Putin?ragazzi, posate il fiasco datemi retta

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ahhhh, adesso ho capito

quindi: a me non risulta che gli americani ce lo regalino, ma che ce lo vendano a condizioni di mercato (ma sono certo che tu potresti suggerirmi una valanga di motivi per cui, secondo te, ce lo dovrebbero regalare...)

ci costerebbe il 30% più di quello russo, che, al momento non ha chiuso i rubinetti, e quindi quello americano non ci serve (anche perchè per usarlo ci vogliono i gasificatori), ma immagino che anche nelle riunioni del tuo condominio, per verificare che ci sia un fornitore alternativo all'attuale nella manutenzione dell'ascensore non si aspetta che quello attuale fallisca o che alzi i prezzi in modo sconsiderato, si fanno verifiche e si prendono contatti precedentemente.

poi, come ho detto in altri post, chiunque abbia esperienza di gestione di un'azienda anche piccola sa che affidarsi a un solo fornitore, anche se il meno caro, così come avere un solo cliente, sono l'anticamera di problemi seri e comunque di rischi reali, e per ridurre quei rischi si acquista anche da un altro fornitore, che potrebbe essere più costoso...non fate così nella palazzina tua ?
    quindi, superscazzolando, verrebbe da pensare che il bidet ammericano abbia aizzato il baldo ballerino ucraino solo con lo scopo di vendere il gas all'europa al posto del pazzo russo....
    Ultima modifica di massimio; 30/03/2022 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e che c'entra il discorso di Rizzo con il mio punto di vista sulla guerra?Ma chi é che da ragione a Putin?ragazzi, posate il fiasco datemi retta
    Così, i primi che ho trovato...

ma poi, mi chiedo, ma quando cazzo mai si é visto un "leader" politico, che piú che leader me pare un influencer, fare il giro delle sette chiese per chiedere ad altri paesi di entrare in guerra???ma siamo fuori di testa o cosa????invece di chieder sostegno per raggiungere la pace chiede armi e soldati????lasciamo perdere va....anzi sai che vi dico? lascio la discussione a quelli piú colti e furbi. Passo e chiudo
    guarda un pó , quassu in germania invece sta venendo fuori l'opposto, ovvero che diversi combattenti ucraini in realtá siano marocchini, tunisini egiziani che hanno aderito alla campagna di reclutamento solo per avere il passaporto ucraino e potersi imboscare successivamente senza problemi in polonia e germania per l'appunto.
    Come vedi, é propaganda, sia dall'una che dall#altra parte

mi dici dove é la differenza tra l'america anni 60 che non voleva basi militari a Cuba e la russia che non vuole ulteriori basi Nato in ucraina?Ma lo capisci che ad ogni azione c'é una reazione e che nulla viene dal caso? E`cosi difficile comprenderlo?

bell'intervento di Paragone
    in effetti ci vai giù un po' troppo pesante su Putin...

quindi, superscazzolando, verrebbe da pensare che il bidet ammericano abbia aizzato il baldo ballerino ucraino solo con lo scopo di vendere il gas all'europa al posto del pazzo russo....
    Arrivi tardi, questa teoria l'ha già fatta sua ed esposta @tony_le_magnific...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ahhhh, adesso ho capito

fili...l.ho giÃ* scritto eh...
    ma se con i russi esisteva un contratto di forniture per un tot di quantitativo a tot prezzo per un tot di tempo
    ora
    chi è che sta facendo mutare qualche condizione?
    i russi oppure noi o l europa?
    e per il fatto di avere vari fornitori ...penso che ci abbiano giÃ* pensato a tempo debito prima di firmarli i contratti...
    il discorso piuttosto mi sembra più di legami e affari con chi va a rifornire che un discorso di quanto chi e come ....

ma la storia della Libia te la ricordi no?
    chi è che sempre concorre nel far terra bruciata con tt quelli che hanno il gas da vendere?

ma se da parte dei russi nulla è cambiato per cio che riguarda prezzi quantitativi e durata perche ora sorge sto problema allora?
    come ti ho giÃ* scritto..il gas è solo una scusa per mitare gli assetti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ahhhh, adesso ho capito

ma quindi, secondo la tua esperienza in lancio di granate, quand'è che bombarderemo mosca?

ecco, l'hai detto, ma solo superscazzolando enormemente...eppure scrivo in italiano, magari non basico, ma sempre italiano...scusami, ma io non riesco ad esprimere un pensiero o una critica ad un pensiero usando solo una faccina che ride

se invece di superscazzolare ascolti rizzo, che tu stesso hai postato, ti accorgi, sempre che rizzo non le spari a cazzo, che quello americano è il 10% di quello russo...quindi rizzo stesso certifica che non può essere così

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ma quindi, secondo la tua esperienza in lancio di granate, quand'è che bombarderemo mosca?
    non so, intanto ho fatto l'ultimo aggiornamento della play, e contattato tramite il mago otelma mio nonno e mio zio militari, fatti entrambi prigionieri...spero di saperti rispondere fra un po'

ribadisco che la mancanza dell'esperienza del lancio di granate, così come dell'esercizio del signorsì, per non parlare della vita in camerata con persone molto diverse da quelle che si è abituati a incontrare nel proprio quartierino, è una cosa che manca moltissimo alle nuove e rampanti generazioni

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili...l.ho giÃ* scritto eh...
    ma se con i russi esisteva un contratto di forniture per un tot di quantitativo a tot prezzo per un tot di tempo
    ora
    chi è che sta facendo mutare qualche condizione?
    i russi oppure noi o l europa?
    e per il fatto di avere vari fornitori ...penso che ci abbiano giÃ* pensato a tempo debito prima di firmarli i contratti...
    il discorso piuttosto mi sembra più di legami e affari con chi va a rifornire che un discorso di quanto chi e come ....

ma la storia della Libia te la ricordi no?
    chi è che sempre concorre nel far terra bruciata con tt quelli che hanno il gas da vendere?

ma se da parte dei russi nulla è cambiato per cio che riguarda prezzi quantitativi e durata perche ora sorge sto problema allora?
    come ti ho giÃ* scritto..il gas è solo una scusa per mitare gli assetti
    hai perfettamente ragione

scordi , però, un piccolissimo particolare: migliaia di uomini e mezzi con la z che stanno passeggiando in ucraina facendo festa e sparando fuochi d'artificio
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    non so, intanto ho fatto l'ultimo aggiornamento della play, e contattato tramite il mago otelma mio nonno e mio zio militari, fatti entrambi prigionieri...spero di saperti rispondere fra un po'

ribadisco che la mancanza dell'esperienza del lancio di granate, così come dell'esercizio del signorsì, per non parlare della vita in camerata con persone molto diverse da quelle che si è abituati a incontrare nel proprio quartierino, è una cosa che manca moltissimo alle nuove e rampanti generazioni
    se ti riferisci a me l'uso del signorsì lo uso solo con chi dico io e non con ciarlatani da forum, e solo perché lo voglio...

comunque la domanda era seria, riformulo, come la vedi questa chiusura da parte degli americani? finiremo col bombardare mosca?

non è che hai la cittadinanza yankee e non ce l'hai detto?

https://www.corriere.it/esteri/22_ma...d2d36231.shtml
    Ultima modifica di Alebrasa; 30/03/2022 alle 16:46

se ti riferisci a me l'uso del signorsì lo uso solo con chi dico io e non con ciarlatani da forum, e solo perché lo voglio...

comunque la domanda era seria, riformulo, come la vedi questa chiusura da parte degli americani? finiremo col bombardare mosca?

non è che hai la cittadinanza yankee e non ce l'hai detto?

https://www.corriere.it/esteri/22_ma...d2d36231.shtml
    rilassati: quello del signosì era un discorso in generale, e, in quanto principe dei ciarlatani da forum, ti assicuro che non era una richiesta di espressioni di obbedienza...diciamo che , pur non essendo, ovviamente, alla tua altezza, non sono così grossolano, dai

e, in ogni caso, io vedo quello del signorsì come un passaggio, un mezzo, non come il fine(almeno non per tutti)...per comandare bisogna anche e prima saper obbedire...

la chiusura da parte degli americani è , come tante altre in questi giorni, una mossa negoziale...pensi davvero che putin si offenda? pensi che biden non pensi quello che ha detto?
    del resto gli americani non negoziano e non negozieranno mai, e il loro peso ci sarà se e quando diranno dei no all'ucraina, non certo alla russia

la cittadinanza non l'ho mai avuta: ho solo lavorato li
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 16:54

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    rilassati: quello del signosì era un discorso in generale, e, in quanto principe dei ciarlatani da forum, ti assicuro che non era una richiesta di espressioni di obbedienza...diciamo che , pur non essendo, ovviamente, alla tua altezza, non sono così grossolano, dai

e, in ogni caso, io vedo quello del signorsì come un passaggio, un mezzo, non come il fine(almeno non per tutti)...per comandare bisogna anche e prima saper obbedire...

la chiusura da parte degli americani è , come tante altre in questi giorni, una mossa negoziale...pensi davvero che putin si offenda? pensi che biden non pensi quello che ha detto?
    del resto gli americani non negoziano e non negozieranno mai, e il loro peso ci sarà se e quando diranno dei no all'ucraina, non certo alla russia

la cittadinanza non l'ho mai avuta: ho solo lavorato li
    e chi si agita... anche lo fosse stata mi sarei fatto grosse risate le stesso non preoccuparti, l'uso del signorsì non è nient'altro che una forma di rispetto, e il rispetto come si sa, va guadagnato sulla base dei contenuti e non ricercato compulsivamente nei forum...

io invece dietro questa chiusura da parte di inglesi e americani continuo a vedere un tentativo di ostruzionismo nelle trattative e di continuo indebolimento economico dell'europa (europa gestita da una massa di dirigenti criminali che si sono venduti il culo agli americani, tu dirai, colpa di chi li ha votati, sicuramente, ma intanto... )... e che in america purtroppo ci son andato solo per farmi le vacanze e quindi rimangono solamente opinioni..

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    chiedi un po all amico flag se si ricorda come cantava bene dentro l armadietto quando gli facevano fare il juke box al militare

Pagina 107 di 190 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima