ecco, l'hai detto, ma solo superscazzolando enormemente...eppure scrivo in italiano, magari non basico, ma sempre italiano...scusami, ma io non riesco ad esprimere un pensiero o una critica ad un pensiero usando solo una faccina che ride
se invece di superscazzolare ascolti rizzo, che tu stesso hai postato, ti accorgi, sempre che rizzo non le spari a cazzo, che quello americano è il 10% di quello russo...quindi rizzo stesso certifica che non può essere così
non so, intanto ho fatto l'ultimo aggiornamento della play, e contattato tramite il mago otelma mio nonno e mio zio militari, fatti entrambi prigionieri...spero di saperti rispondere fra un po'
ribadisco che la mancanza dell'esperienza del lancio di granate, così come dell'esercizio del signorsì, per non parlare della vita in camerata con persone molto diverse da quelle che si è abituati a incontrare nel proprio quartierino, è una cosa che manca moltissimo alle nuove e rampanti generazioni
hai perfettamente ragione
scordi , però, un piccolissimo particolare: migliaia di uomini e mezzi con la z che stanno passeggiando in ucraina facendo festa e sparando fuochi d'artificio