Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e che c'entra il discorso di Rizzo con il mio punto di vista sulla guerra?Ma chi é che da ragione a Putin?ragazzi, posate il fiasco datemi retta

quindi, superscazzolando, verrebbe da pensare che il bidet ammericano abbia aizzato il baldo ballerino ucraino solo con lo scopo di vendere il gas all'europa al posto del pazzo russo....
    ecco, l'hai detto, ma solo superscazzolando enormemente...eppure scrivo in italiano, magari non basico, ma sempre italiano...scusami, ma io non riesco ad esprimere un pensiero o una critica ad un pensiero usando solo una faccina che ride

se invece di superscazzolare ascolti rizzo, che tu stesso hai postato, ti accorgi, sempre che rizzo non le spari a cazzo, che quello americano è il 10% di quello russo...quindi rizzo stesso certifica che non può essere così

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ma quindi, secondo la tua esperienza in lancio di granate, quand'è che bombarderemo mosca?
    non so, intanto ho fatto l'ultimo aggiornamento della play, e contattato tramite il mago otelma mio nonno e mio zio militari, fatti entrambi prigionieri...spero di saperti rispondere fra un po'

ribadisco che la mancanza dell'esperienza del lancio di granate, così come dell'esercizio del signorsì, per non parlare della vita in camerata con persone molto diverse da quelle che si è abituati a incontrare nel proprio quartierino, è una cosa che manca moltissimo alle nuove e rampanti generazioni

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili...l.ho giÃ* scritto eh...
    ma se con i russi esisteva un contratto di forniture per un tot di quantitativo a tot prezzo per un tot di tempo
    ora
    chi è che sta facendo mutare qualche condizione?
    i russi oppure noi o l europa?
    e per il fatto di avere vari fornitori ...penso che ci abbiano giÃ* pensato a tempo debito prima di firmarli i contratti...
    il discorso piuttosto mi sembra più di legami e affari con chi va a rifornire che un discorso di quanto chi e come ....

ma la storia della Libia te la ricordi no?
    chi è che sempre concorre nel far terra bruciata con tt quelli che hanno il gas da vendere?

ma se da parte dei russi nulla è cambiato per cio che riguarda prezzi quantitativi e durata perche ora sorge sto problema allora?
    come ti ho giÃ* scritto..il gas è solo una scusa per mitare gli assetti
    hai perfettamente ragione

scordi , però, un piccolissimo particolare: migliaia di uomini e mezzi con la z che stanno passeggiando in ucraina facendo festa e sparando fuochi d'artificio
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica