Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 108 di 190 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1892

Discussione: Governo Draghi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    chiedi un po all amico flag se si ricorda come cantava bene dentro l armadietto quando gli facevano fare il juke box al militare
    che poi la strada è come fare il militare h24... ne avrei da raccontare, ma non posso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    e chi si agita... anche lo fosse stata mi sarei fatto grosse risate le stesso non preoccuparti, l'uso del signorsì non è nient'altro che una forma di rispetto, e il rispetto come si sa, va guadagnato sulla base dei contenuti e non ricercato compulsivamente nei forum...
    beh, vedi: il servizio militare manca...e il collegamento che fai col forum non c'entra una mazza,: io non ho il rispetto di molte persone, ma ho quello di quelle che rispetto

ma il signorsì col rispetto non c'entra nulla...è proprio questo l'allenamento che manca

ed è una mancanza che molti pagano quotidianamente, alcuni senza nemmeno rendersene conto

le organizzazioni complesse, non la combriccola di amici in piazzetta, si basano su gerarchie, che, lo ripeto, hanno molto a che vedere col signorsì, e, auspicabilmente, ma non necessariamente, col rispetto

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    che poi la strada è come fare il militare h24... ne avrei da raccontare, ma non posso...
    no, questo può dirlo solo chi non ha fatto il militare

puoi raccontarle, ma è evidente che la strada non è una caserma

oh, poi c'è servizio militare e servizio militare: c'è chi è stato sotto casa in una caserma da 20 persone, e alla sera andava a mangiare da mamma

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    chiedi un po all amico flag se si ricorda come cantava bene dentro l armadietto quando gli facevano fare il juke box al militare
    no, da noi si faceva più il cucù...e anche la :

"buonanotte nonnino, il congedo è vicino, per te è finita, per me c'è una vita"

mi sono anche beccato 5gg. di CPR
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ci dici cosa non è ma non ci dici cosa è...
    Ultima modifica di Alebrasa; 31/03/2022 alle 18:59

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Così, i primi che ho trovato...

in effetti ci vai giù un po' troppo pesante su Putin...

Arrivi tardi, questa teoria l'ha già fatta sua ed esposta @tony_le_magnific...
    ah monaco, tra il non andare giú pesante su putin e essere suo sostenitore ce ne passa....e se ce ne passa!Putin é un dittatore con manie di omnipotenza, l'altro un filonazista marionetta degli ammericani. Non credo che debba dire io chi sia il meno peggio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ah monaco, tra il non andare giú pesante su putin e essere suo sostenitore ce ne passa....e se ce ne passa!Putin é un dittatore con manie di omnipotenza, l'altro un filonazista marionetta degli ammericani. Non credo che debba dire io chi sia il meno peggio
    Il primo ebreo nazista quindi. Sono curioso: prova ad articolare qualcosa di anche simile ad un costrutto logico al riguardo.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Il primo ebreo nazista quindi. Sono curioso: prova ad articolare qualcosa di anche simile ad un costrutto logico al riguardo.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    pssss, te, dico a te, tuttologo viaggiatore...non dirlo a nessuno ma nel sangue del Führer scorreva sangue ebraico. Mi raccomando, peró non dirlo a nessuno...ma sicuramente lo sapevi, anche senza esserti informato su FB, perché tu sei colto e sai perché sai non perché hai saputo

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, vedi: il servizio militare manca...e il collegamento che fai col forum non c'entra una mazza,: io non ho il rispetto di molte persone, ma ho quello di quelle che rispetto

ma il signorsì col rispetto non c'entra nulla...è proprio questo l'allenamento che manca

ed è una mancanza che molti pagano quotidianamente, alcuni senza nemmeno rendersene conto

le organizzazioni complesse, non la combriccola di amici in piazzetta, si basano su gerarchie, che, lo ripeto, hanno molto a che vedere col signorsì, e, auspicabilmente, ma non necessariamente, col rispetto

no, questo può dirlo solo chi non ha fatto il militare

puoi raccontarle, ma è evidente che la strada non è una caserma

oh, poi c'è servizio militare e servizio militare: c'è chi è stato sotto casa in una caserma da 20 persone, e alla sera andava a mangiare da mamma

no, da noi si faceva più il cucù...e anche la :

"buonanotte nonnino, il congedo è vicino, per te è finita, per me c'è una vita"

mi sono anche beccato 5gg. di CPR
    CAR a Belluno 2°/98
    1° Reggimento artiglieria da montagna
    Corso di 30 gg incarico 30B a Venzone (Friuli)
    Scuola Stinger a Sabaudia
    2 Campagne obici in Sardegna
    30 giorni volontario in ex Jugoslavia e volavano ancora proiettili fuori Sarajevo

Tornassi indietro rifarei tutto uguale, compresi i 20 giorni di rigore

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Strano non aver mai letto nulla contro Putin però, non credi?…qual è la tuo opinione su questa guerra? La Russia ha invaso l’Ucraina o no? Per te è un atto legittimo o da condannare?

A (senza h) massimio…
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Strano non aver mai letto nulla contro Putin però, non credi?…qual è la tuo opinione su questa guerra? La Russia ha invaso l’Ucraina o no? Per te è un atto legittimo o da condannare?

A (senza h) massimio…
    ho sempre condannato la guerra. Non ho mai preso le parti di Putin. Cosi come ho sempre detto che in una guerra non ci sono ne buoni ne cattivi, ne vincitori ne vinti, ma solo chi ci guadagna e chi ci lascia le penne. Cosi come ho sempre detto che dare addosso al pazzo russo e prendere le difese del ballerino ucraino senza cercare di capire il perché sia giunto a tale REAZIONE é semplicemente troppo semplicistico

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ho sempre condannato la guerra. Non ho mai preso le parti di Putin. Cosi come ho sempre detto che in una guerra non ci sono ne buoni ne cattivi, ne vincitori ne vinti, ma solo chi ci guadagna e chi ci lascia le penne. Cosi come ho sempre detto che dare addosso al pazzo russo e prendere le difese del ballerino ucraino senza cercare di capire il perché sia giunto a tale REAZIONE é semplicemente troppo semplicistico
    Non hai risposto alle mie domande
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 108 di 190 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima