beh, vedi: il servizio militare manca...e il collegamento che fai col forum non c'entra una mazza,: io non ho il rispetto di molte persone, ma ho quello di quelle che rispetto
ma il signorsì col rispetto non c'entra nulla...è proprio questo l'allenamento che manca
ed è una mancanza che molti pagano quotidianamente, alcuni senza nemmeno rendersene conto
le organizzazioni complesse, non la combriccola di amici in piazzetta, si basano su gerarchie, che, lo ripeto, hanno molto a che vedere col signorsì, e, auspicabilmente, ma non necessariamente, col rispetto
no, questo può dirlo solo chi non ha fatto il militare
puoi raccontarle, ma è evidente che la strada non è una caserma
oh, poi c'è servizio militare e servizio militare: c'è chi è stato sotto casa in una caserma da 20 persone, e alla sera andava a mangiare da mamma
no, da noi si faceva più il cucù...e anche la :
"buonanotte nonnino, il congedo è vicino, per te è finita, per me c'è una vita"
mi sono anche beccato 5gg. di CPR![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica
ci dici cosa non è ma non ci dici cosa è...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 31/03/2022 alle 18:59
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
pssss, te, dico a te, tuttologo viaggiatore...non dirlo a nessuno ma nel sangue del Führer scorreva sangue ebraico. Mi raccomando, peró non dirlo a nessuno...ma sicuramente lo sapevi, anche senza esserti informato su FB, perché tu sei colto e sai perché sai non perché hai saputo
CAR a Belluno 2°/98
1° Reggimento artiglieria da montagna
Corso di 30 gg incarico 30B a Venzone (Friuli)
Scuola Stinger a Sabaudia
2 Campagne obici in Sardegna
30 giorni volontario in ex Jugoslavia e volavano ancora proiettili fuori Sarajevo
Tornassi indietro rifarei tutto uguale, compresi i 20 giorni di rigore
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ho sempre condannato la guerra. Non ho mai preso le parti di Putin. Cosi come ho sempre detto che in una guerra non ci sono ne buoni ne cattivi, ne vincitori ne vinti, ma solo chi ci guadagna e chi ci lascia le penne. Cosi come ho sempre detto che dare addosso al pazzo russo e prendere le difese del ballerino ucraino senza cercare di capire il perché sia giunto a tale REAZIONE é semplicemente troppo semplicistico![]()