@flag...per te che capisci...
che sei...come si dice? economo oppure economista?🤣
che gli italiani sono talmente ricchi da poter avere un' inflazione al 10% e che il Governo vi frega i soldi di nascosto
stai sereno
Allegato 277354
Ultima modifica di z4fun; 31/03/2022 alle 21:52
I danni ai conti italiani le hanno fatte 3 leggi:
- decreto indegnità ( dopo il secondo contratto a tempo determinato o ti assumo o non rinnovo) e qualche decina di migliaia di persone è andata per strada. E Inps a pagare disoccupazione a tutti.
- reddito di parassitaggio ( soldi presi a chi lavora e dati a chi non fa nulla o lavora in nero 8 mld annui tirati nel cesso su un paese che ha manovre finanziarie da 25 35 mld )
- legge 34/20 ovvero lo stato ha permesso ai truffatori di fingere lavori e chiedere soldi alle banche vendendo alle banche crediti inesistenti. Poi arriva il brutto cattivo Mario Draghi e mette i controlli ( ma solo dopo qualche miliardino che ormai è perso ).
Ricordatevi questi sprechi tra qualche mese quando i miei colleghi vi mandano l'f24 delle tasse.
Ah, si, dimenticavo la colpa e di un primo ministro mai eletto ( se mai ne abbiamo eletti in questo paese ) non di 60 milioni di italiani che votano il primo fesso che promette la luna.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
fili ' , per fortuna viviamo in un paese democratico eh, e nn sovietico, e la verita pian piano viene sempre fuori
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ma la verità è chiara dall'inizio: avevo scritto che un paese serio avrebbe già limitato il consumo privato
come al solito: chi ha detto che senza il gas russo nel breve periodo avremmo potuto avere impatto zero?
io non ho sentito nessuno affermarlo
e, si, per fortuna viviamo in un paese democratico e non sovietico, dove mi è permesso leggere una caterva di amenità che altrimenti mi sarebbero precluse![]()
Torino 5/4/2022, all'arrivo di Draghi si forma un corteo che gli urla contro "Dittatore, ci hai venduto, non abbiamo più soldi per vivere, ci hai portati alla fame, ti ripudiamo perché non ci rappresenti, stai liquidando l'Italia, ci stai portando alla terza guerra mondiale, non ti vogliamo".Gli animi si scaldano e si sente una frase provenire dalla folla che fa gelare il sangue nelle vene, un uomo urla "Una donna per colpa tua si è dovuta prostituire per poter dar da mangiare ai propri figli, ci hai tolto tutto".
I poliziotti che bloccano questo corteo, sentendo queste frasi, iniziano a ridere in faccia alla folla, vistosamente, tanto che una donna bionda con gli occhiali da sole rivolgendosi ai poliziotti urla "Smettetela di ridere sulle disgrazie della gente, vergognatevi, ci prendete anche per il c... " e poi rivolgendosi alla folla dice "Mi dà fastidio che stiano ridendo di noi"
All'improvviso i poliziotti tolgono le transenne che li divide dalla folla e iniziano a manganellare senza motivo i manifestanti, uno dei quali finisce a terra dopo un pugno sferrato in pieno volto, una volta a terra riceve anche manganellate sulle gambe, mezz'ora dopo viene a prenderlo una ambulanza.
E' già successo molte altre volte in questi ultimi due anni, quindi la domanda sorge spontanea:
Perché invece di assumere dei poliziotti per servire e proteggere il popolo italiano, hanno assunto dei picchiatori su commissione?
Lo chiedo perché per essere veri poliziotti non basta indossare una divisa, c'è un codice d'onore e una costituzione da rispettare, quando la polizia abdica alla sua vera funzione sociale per la nazione è la fine, saltano tutti i caposaldi della democrazia.
Nel frattempo due senatori (tra cui Paragone) e un sindaco, sentendo le urla delle persone manganellate e vedendo passare un'ambulanza, cercano di andare a vedere cosa sta succedendo, ma trovano tutte le strade bloccate da diversi cordoni di polizia, gli chiedono di poter passare per poter vedere cosa succede, dicendo tra l'altro che essendo parlamentari possono accedere ovunque, ma la polizia non li fa passare, rispondendo che il questore ha ricevuto ordini dalla presidenza del consiglio di non far passare neanche i parlamentari.
Welcome to Draghistan
Ultima modifica di Desmonio; 07/04/2022 alle 13:31
Ma va là... Che quantità disumana di cagate che ho letto.
Draghi è troppo socialista, mi ha deluso. Ancora non ha cancellato quella immonda paghetta ai fancazzisti chiamata reddito di cittadinanza.
Uno dei percettori sicuramente mi ha fottuto in pieno centro, in pieno giorno la mi Speed.
Si fottano i poveri. Se lo sono è perché sono ignoranti e cretini.
Sogno sempre un governo veramente neoliberista che tuteli chi vale qualcosa e non faccia fare la bella vita ai parassiti.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk