Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
Ma va là... Che quantità disumana di cagate che ho letto.

Draghi è troppo socialista, mi ha deluso. Ancora non ha cancellato quella immonda paghetta ai fancazzisti chiamata reddito di cittadinanza.

Uno dei percettori sicuramente mi ha fottuto in pieno centro, in pieno giorno la mi Speed.

Si fottano i poveri. Se lo sono è perché sono ignoranti e cretini.

Sogno sempre un governo veramente neoliberista che tuteli chi vale qualcosa e non faccia fare la bella vita ai parassiti.



Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
se mi permetti: quello che è Draghi non lo sappiamo: sta facendo quello che riesce a fare sostenuto da una maggioranza tanto ampia quanto variegata: pensi davvero sarebbe stato possibile, anche se lo avesse voluto, per lui travolgere il RDC?

RDC che, personalmente, ancorchè liberale, non mi vede contrario in via pregiudiziale, solo che vorrei che si limitasse al sostegno, dato che la parte di politiche attive del lavoro è fallimentare e non tiene conto della realtà, e inoltre vorrei che sostituisse integralmente qualsiasi forma di sostegno al reddito tipo Cassa integrazione straordinaria, per evitare di tenere in vita a carissimo prezzo delle aziende zombie

Sulla questione poveri: ignoranti e cretini, potrei, in via assolutamente teorica, perfino essere d'accordo, ma una valutazione del genere avrebbe diritto di cittadinanza in una società nella quale formazione, opportunità, percorsi di carriera fossero più "giusti" di quello che sono, e in cui quello che quelli bravi chiamano ascensore sociale non fosse sempre in manutenzione (forse bisognerebbe chiamare l'amministratore del condominio di massi)

imho