Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 112 di 190 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no: sei evidentemente già schiavo delle multinazionali, e non faresti altro che ingrossare le fila del mainstream, cosa della quale , oggettivamente, non si sente il bisogno

ci vogliono visioni alternative, ribellione, e un rinnovato spirito cristiano, satanista che non sei altro

me l'hanno detto i testimoni di GeNova qualche settimana fa quando ho risposto al citofono.
    Con mia somma soddisfazione ho poi intonato "666" degli Iron Maiden a squarciagola mentre si allontanavano da casa mia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    me l'hanno detto i testimoni di GeNova qualche settimana fa quando ho risposto al citofono.
    Con mia somma soddisfazione ho poi intonato "666" degli Iron Maiden a squarciagola mentre si allontanavano da casa mia.
    Potevi anche mettere a scaldare qualche moneta da 2euro e lanciargliele dietro in stile marchese del grillo di Sordi
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Potevi anche mettere a scaldare qualche moneta da 2euro e lanciargliele dietro in stile marchese del grillo di Sordi
    Lo farei se tornassero... ma non credo torneranno. Li ho visti abbastanza sconvolti.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Moto
    Triumphista complottista
    @flag il tuo amico draghi in conferenza stampa nn lo sto vedendo tanto bene...
    profilo basso e nn più proclami dichiaratamente esplicite...che sara successo? strascichi del coviddo che opacizzano la verve dell unto?
    bello cmq sentire l altro tuo amico cingolano cingolani parlare di energia cm se fosse metafisica...
    meglio le sue cazzate di quelle che scrivo io qua..
    si vede che è di un altro livello

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ultimamente Draghi sembra davvero sotto tono.
    Alcune sue sparate, tipo quella dei condizionatori, fanno un po’ riflettere.
    Ma in Italia non è che si sia tanto di meglio…

Sabba

Moto
    Triumphista complottista
    beh, ieri di fonte alle scimmie ammaestrate in conferenza che gli facevano le domande concordate...sai che c è sempre qualche scimmietta più impertinente, che vuole apparire, che nn è ammaestrata cm le altre dei solito circo, e che la stessa domanda preventivata la sa porre in maniera differente .....beh, l unto di fronte alla domanda di cm mai dal suo insediamento lo spread italiano è più che raddoppiato ..ha replicato con la bugia che il confronto nn lo si deve fare al cn quello italiano...visto che tt gli spread sn aumentati..quindi, nn è una bocciatura alle politiche del governo dei migliori di sta fungia, ma una concomitanza di concomitanza, secondo l unto.....
    peccato che il mercato, che si sa, vive di vita propria...è un entita a se stante.....nn la pensa proprio proprio così....

20220503_064026.jpg fonte sky tg24

a gennaio, nn ho voglia di ricercare dati più aggiornati...anche se penso che vista la domanda, le cose nn siano migliorate...
    percio peggio solo la Grecia...
    percio l unto e i suoi migliori continuano a sparare minchiate..
    il mercato sa no?
    chi di spada ferisce.....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Come stanno le spie del kgb? Tutto ok? Dai che adesso ci facciamo il bunker col bonus 110...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Finalmente tolgono quel bonus del 110%, una truffa per lo Stato, e spero tanto che tolgano anche l’RDC, che a quanto pare è raddoppiato (alcuni ne prendono due) e ha fatto sì che nelle nostre Regioni del Sud il tasso di disoccupazione abbia superato quello della Guiana Francese.
    Ce l’abbiamo fatta ad essere il quarto mondo….
    Grandi, siamo finalmente ultimi!

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Aggiungiamoci che abbiamo pure perso 17 posizioni nella libertà di informazione perché i giornalisti non allineati hanno timore di esprimersi.

In Russia li ammazzano, qui invece ti perseguitano da vivo.

Champagne! (che tradotto vuol dire, ntu u culu ai vari leccapiedi filogovernaitivi alla Parenzo!)

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...ambia/6579347/
    Ultima modifica di Alebrasa; 04/05/2022 alle 17:02

Pagina 112 di 190 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima