https://www.iltempo.it/attualita/202...coro-31447666/
ma sarà per questo che il migliore dei migliori minchiomen s è ammosciato..oppure sn tt chiacchiere che vanno dicendo da tempo i soliti complottisti?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...in-tv/6580622/
Minculpop! L'avevo detto io... Travaglio come sempre lì piglia tutti a pizze nei denti senza problemi.![]()
Una testata come la sua senza le boiate sul reddito di parassitaggio e le conseguenti fake news chiuderebbe. Comprensibile che sia teso.
Montanelli ormai gira su se stesso, vomitando nella tomba, tanto da produrre energia.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Fatti stranoti, che vennero detti da tanti giornalisti anni fa. Che la magistratura puzzi e che sia spesso collusa o contigua con la politica l'abbiamo visto con il giudice che ha condannato Berlusconi.
Anni fa ad un convegno conobbi la sorella di borsellino, donna di integrità notevole.
Ma anche un mediocre podcast, che dice cose che le altre testate giornalistiche dicono da anni, non cambia il rating "spazzatura" sul giornale.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Pressappochismo un tanto al chilo, quali giornali quali fatti? Trovami un altro giornale che ha un sezione dedicata esclusivamente alla mafia.
![]()
Prova a leggere la repubblica degli ultimi 4 anni. Nell'edizione di Palermo addirittura avevi lo speciale annuale. Per non parlare della testata online live Sicilia, che ha anche una versione cartacea "S" dove i dossier su mafia e politica hanno un livello notevole.
https://www.google.com/amp/s/www.rep...166149153/amp/
Qui un articolo del 2017. Ve ne sono mche di più vecchi ma non me li fa aprire da cell.
Pressappochismo.
Lampeggio e abbracci.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Repubblica troppo moderato, scrivere notizie di cronaca in cui si fa la solita filippica e non si trova il bandolo della matassa non è come stare in trincea come fa ilfatto con la sua sezione interamente dedicata ai reati di mafia in cui se può non risparmia nomi e cognomi. Ha dei bravi giornalisti tipo Giannini e altri, ma è il giornale più filo-governativo che esista e quindi, squalificato in partenza.
Siamo proprio su due pianeti differenti, mi spiace.![]()