Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Perché nn posti direttamente ria novosti o la tass ?

Mi parrebbe piú onesto, dato che le posizioni sono quelle

No, dai, questa é smaccata propaganda

Beh, meglio il corriere dell antidiplomatico, per quanto mi riguarda, con tutti i difetti del corriere.

Ah, notizie sui biolaboratori dell azovstal?

Direi che dopo byoblu e radio radio, tutti lottano per posizioni di rincalzo, riguardo alla manipolazione
    So che le tue fonti sono sempre le migliori!
    Preoccupati magari di verificare se le fonti che non ti vanno giú dicano fake... troppo facile andare a criticare la fonte invece che la notizia. Lo fai spesso e vedo che ti rimane sempre il vizietto.... degli allineati.
    Comunque è pieno di fonti sui bombardamenti con armi nato persino reportage Usa.
    Cerca cerca... ma su Repubbilca o corriere non troverai nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    a meno che tu non prenda su e ti metti a correre dietro al sole quando cala o quando e' nuvoloso, la risorsa non e' per niente illimitata

una centrale nucleare da 1.3 gw occupa un'area di 20km2 bacini acque di raffreddamento inclusi

la Bahdla solar plant, che e' equiparabile per power output, in india produce 1.2 gw su 150 km2, in pratica l'area metropolitana di Milano

e' inutile farsi film, si le rinnovabili vanno bene, ma senza il nucleare non vai da nessuna parte, per non parlare poi della conversione biomasse, ha un costo energetico quasi 2/1

tornando on topic, il governo ha le ore contate, ma a questo punto credo anche il parlamento, si andra alle elezioni presto credo
    In nazioni densamente popolate e industrializzate senza nucleare non si va da nessuna parte.
    In regioni come la mia va tutto bene... ma di certo non nel nord Italia.
    Pur rimanendo sostenitore del fotovoltaico (ne ho 2) la considero come una risorsa domestica o di piccole attività.
    Unica alternativa più produttiva sono le centrali a sali fusi di Rubbia ma sempre per zone molto soleggiate e la produzione è comunque limitata.
    Io di riempire di pale eoliche mari e terre sinceramente e non la trovo una situazione sostenibile considerato che il nucleare è una alternativa oggi ancor più sicura.
    Ultima modifica di navigator; 22/06/2022 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica