con una piccola differenza:le prime due sono illegali, e quindi vanno perseguite.
non sono confuso, sei tu che cerchi di buttarla in caciara, con un cursus honorum che comincia "facendo" le autoradio con le candele delle vespe e coerentemente atterra sulla evasione fiscale
fatti una multinazionale tutta tua...
accetto eccome, anche se non serenamente, considerando che se putin non avesse cominciato questa guerra, e lo ha fatto nel 2014, questo non sarebbe successo, per lo meno non con questa intensità
io ascolto putin, e comprendo che questa è una guerra per stabilire un nuovo ordine mondiale, e , molto serenamente, se devo scegliere un ordine, scelgo quello di biden invece di quello di putin
serenissimamente
ci sono decine di reporter che filmano e testimoniano massacri e fosse comuni, gente massacrata con le mani legate dietro alla schiena, ma qui ci sono patrioti che diffondono fini distinguo di immagini da specchietti retrovisori, di cadaveri che si alzano, e altre amenità del genere
io sono conscio degli orrori, che ci sono da ambo le parti, ma non credo che la resa sia una soluzione accettabile, altri pensano di essere dalla parte giusta della storia raccontando le cose a modo loro, vedendo solo uan parte della storia e amplificandone alcuni aspetti e nascondendone altri...vedremo chi avrà avuto ragione quando tutto questo finirà, posto che la ragione non riesco a considerarla solo dal versante economico, coaì come dei cinici che si spacciano per "umanitari" fanno da qualche tempo a questa parte
ripeto: le fonti che utilizzo sono , credo, più credibili di un ragazzetto embedded alle forze di mosca o di un fotografo italiano scappato di casa: tass, pravda e ria novosti: ti vanno bene ?
se vuoi segnalare ai cittadini russi che con i soldi delle loro tasse si colpiscono civili a kiev, puoi usare una lettera aperta da inviare alla tass o alla pravda: ci sono alcuni italiani, uno dei quali, guarda un po', quello che aveva scritto la lettera aperta al rettore dell'università di padova contro il green pass, e che qualche improvvido utente del forum aveva qualificato come professore, poi giustamente perculato, i quali vedono le loro lettere aperte regolarmente pubblicate...sono farneticazioni putiniane, ma le pubblicano...prova con questo appello alla loro sensibilità e serenità...sai mai
https://video.corriere.it/esteri/mis...te-sotto-macer
https://english.pravda.ru/opinion/152293-italy_russia/