Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    mo' vatti ad ascoltare un po il trio lescano e il quartetto cetra va e crrca di muoverti a tempo..��
    Francamente penso proprio di fare quel che mi pare, e, in aggiunta, ancorchè generalmente interessato ai consigli e ai punti di vista dei miei amici e in genere dei miei concittadini, intendendo come tali coloro che , come me, hanno accettato di convivere secondo le regole condivise da questa comunità (o società) fissate secondo le leggi e la prassi vigente, certamente non sono interessato a consigli e suggerimenti provenienti da chi di questa comunità approfitta senza contribuire, secondo appunto le leggi vigenti, e ne sfrutta a puro titolo personale ed egoistico, i vantaggi, rifiutando di attenersi agli obblighi che questi producono.

In buona sostanza, non avendo nulla a che spartire, cominciando dai valori, passando per la legalità e finendo con tutto ciò che questi due primi punti definisce (cultura) con persone come te, e cercando di esprimere il mio punto di vista in un linguaggio comprensibile alla controparte e declinabile secondo i valori di quest'ultima, non mi resta che dire:
    fatti i caxxi tuoi e non rompere i coxxxoni, per lo meno

chi non sta alle regole di una comunità, non ha diritto di parola e tantomeno di ascolto nella comunità stessa, tanto più se di questa irride principi e chi, civilmente, li segue.

tanto vi dovevamo per reciproca comprensione.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Francamente penso proprio di fare quel che mi pare, e, in aggiunta, ancorchè generalmente interessato ai consigli e ai punti di vista dei miei amici e in genere dei miei concittadini, intendendo come tali coloro che , come me, hanno accettato di convivere secondo le regole condivise da questa comunità (o società) fissate secondo le leggi e la prassi vigente, certamente non sono interessato a consigli e suggerimenti provenienti da chi di questa comunità approfitta senza contribuire, secondo appunto le leggi vigenti, e ne sfrutta a puro titolo personale ed egoistico, i vantaggi, rifiutando di attenersi agli obblighi che questi producono.

In buona sostanza, non avendo nulla a che spartire, cominciando dai valori, passando per la legalità e finendo con tutto ciò che questi due primi punti definisce (cultura) con persone come te, e cercando di esprimere il mio punto di vista in un linguaggio comprensibile alla controparte e declinabile secondo i valori di quest'ultima, non mi resta che dire:
    fatti i caxxi tuoi e non rompere i coxxxoni, per lo meno

chi non sta alle regole di una comunità, non ha diritto di parola e tantomeno di ascolto nella comunità stessa, tanto più se di questa irride principi e chi, civilmente, li segue.

tanto vi dovevamo per reciproca comprensione.

MADOOOO!!

toh.....togliti un po di ragnatele matusalemme, accelera, ringiovanisci cn gli ascolti...
    ANONNO

Just a song before I go
    To whom it may concern
    Traveling twice the speed of sound
    It's easy to get burned

MADOOOO!!

toh.....togliti un po di ragnatele matusalemme, accelera, ringiovanisci cn gli ascolti...
    ANONNO

argomenti debolucci eh!?!

solite offesine da bimbi...

fra l'altro questo li trovavo inascoltabili anche ai tempi...figuriamoci oggi
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/06/2022 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    argomenti debolucci eh!?!

solite offesine da bimbi...

fra l'altro questo li trovavo inascoltabili anche ai tempi...figuriamoci oggi

eccomomai nn ti aggradavano e nn ti aggradano mo mo all udito finicchio che tieni?
    certe cose migliorano cl tempo...
    sinceramente, questo nn è che sia uno dei loro album migliori...insieme a young sn molto meglio...
    io da ragazzino li ho ascoltati perché li ascoltava il papà di un mio amico
    e mi sn sempre piaciuti molto

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    parla un emerito signor nessuno, una napoleoni n.2

ma non si faceva chiamare economista, qualche tempo fa ?

dopodichè ci sono argomenti effettivamente da discutere ed affrontare, ma dati, fatti , numeri e soluzioni sono come sempre quello che manca dalle prolusioni della biondina

fra l'altro straincazzata coi 5 stelle...

ovviamente opinione mia, anche se abbastanza condivisa fra quelli che economisti lo sono davvero
    Ha parlato signor qualcuno. La qualsiasi si è espresso. Fa piacere vedere come prendi per buono giudizi dati da altri, quali argomenti? Quali dati? Quali numeri e quali soluzioni? Per adesso non hai detto nulla flag ma pensa se la "biondina" giurista leggesse il tuo pensoso commento...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io ho una mia idea al riguardo
    Dicci dicci, non essere timido.

eccomomai nn ti aggradavano e nn ti aggradano mo mo all udito finicchio che tieni?
    certe cose migliorano cl tempo...
    sinceramente, questo nn è che sia uno dei loro album migliori...insieme a young sn molto meglio...
    io da ragazzino li ho ascoltati perché li ascoltava il papà di un mio amico
    e mi sn sempre piaciuti molto

Questa invece l'ha messa mio padre mentre stavamo andando al mangiare fuori sto weekend, ne ha quasi 80 ma ne dimostra 30. Ci siamo fatti un sacco di risate "sembra scritta ieri" parole sue.
    Ultima modifica di Alebrasa; 27/06/2022 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ha parlato signor qualcuno. La qualsiasi si è espresso. Fa piacere vedere come prendi per buono giudizi dati da altri, quali argomenti? Quali dati? Quali numeri e quali soluzioni? Per adesso non hai detto nulla flag ma pensa se la "biondina" giurista leggesse il tuo pensoso commento...

ribadisco economista, e ribadisco che non ha detto nulla, se non perorare la causa già espressa nel suo libro e in altre poco frequentate conferenze , da anni...altro regalo dei 5 stelle, prima dei quali questa, giustamente, non se la ca**va nessuno, ...oddio, anche adesso...certo che il fatto sta scivolando sempre più in basso...

ma in fondo usa sti personaggi, ci fa qualche titolo, e poi, quel cinico di travaglio, li rimette nel cassetto dal quale li ha tolti...

e così farà con questa come con l'uomo dei problemi complessi

ma nel frattempo , pesca a strascico

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ribadisco economista, e ribadisco che non ha detto nulla, se non perorare la causa già espressa nel suo libro e in altre poco frequentate conferenze , da anni...altro regalo dei 5 stelle, prima dei quali questa, giustamente, non se la ca**va nessuno, ...oddio, anche adesso...certo che il fatto sta scivolando sempre più in basso...

ma in fondo usa sti personaggi, ci fa qualche titolo, e poi, quel cinico di travaglio, li rimette nel cassetto dal quale li ha tolti...

e così farà con questa come con l'uomo dei problemi complessi

ma nel frattempo , pesca a strascico
    Leggo giurista, laureata in diritto economico, comunque anche se fosse economista non cambia di una virgola quanto esposto, ma poi dai flag proprio tu che neghi l'evidenza... E' palese che le multinazionali stiano smantellando lo stato sociale, vogliamo parlare delle tasse pagate nei paradisi fiscali e dei profitti miliardari che fanno in europa e nel resto del mondo?

Se fa pesca a strascico fa bene, è il suo lavoro, ma a livello di coerenza al buon Travy gli puoi solo pulire le scarpe...