Francamente penso proprio di fare quel che mi pare, e, in aggiunta, ancorchè generalmente interessato ai consigli e ai punti di vista dei miei amici e in genere dei miei concittadini, intendendo come tali coloro che , come me, hanno accettato di convivere secondo le regole condivise da questa comunità (o società) fissate secondo le leggi e la prassi vigente, certamente non sono interessato a consigli e suggerimenti provenienti da chi di questa comunità approfitta senza contribuire, secondo appunto le leggi vigenti, e ne sfrutta a puro titolo personale ed egoistico, i vantaggi, rifiutando di attenersi agli obblighi che questi producono.
In buona sostanza, non avendo nulla a che spartire, cominciando dai valori, passando per la legalità e finendo con tutto ciò che questi due primi punti definisce (cultura) con persone come te, e cercando di esprimere il mio punto di vista in un linguaggio comprensibile alla controparte e declinabile secondo i valori di quest'ultima, non mi resta che dire:
fatti i caxxi tuoi e non rompere i coxxxoni, per lo meno
chi non sta alle regole di una comunità, non ha diritto di parola e tantomeno di ascolto nella comunità stessa, tanto più se di questa irride principi e chi, civilmente, li segue.
tanto vi dovevamo per reciproca comprensione.