Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 132 di 190 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1892

Discussione: Governo Draghi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nono, tranquillo: io sono arrivato al mio livello di incompetenza...tu , piuttosto, che ne avresti certamente le capacità, è n vero peccato che ti voglia tarpare le ali e limitare le aspirazioni...pazienza

non hai risposto.

tutto ok?

in Cina non mi risulta che si possano comprare fucili mitragliatori 7,62 al discount... in America si, se tu fossi informato riguardo gli ultimi avvenimenti riguardo stragi avvenute in scuole americane l'avresti capita al volo...

certo, e aggiungerei, sempre a carico di trump e soci, con tanti fan qui in italia, anche la questione aborto...ma non ho mai detto che sia il bengodi, ho detto solo che preferisco quel modello a quello cinese...e direi che la cina non è solo la metropoli che si vede per televisione...ma va bene così..a proposito di certezze, poi, sentirmele rinfacciare da te ha veramente del comico

cosi come l'america non è la terra promessa e cosi come la propaganda yankee a cui siamo assoggettati da oltre mezzo secolo non è tutto oro che luccica, però ci scandalizziamo se i vediamo i cinesi mangiare i cani o le cavallette... tranne i vicentini.

ovviamente ne sei certo, no?

non ne sono certo ovviamente, ma abbiamo fatto i conti senza l'oste, e l'oste sono quei 3/4 paesi asiatici che contano più di metà della popolazione mondiale e che praticamente sorreggono la nostra economia decadente

no, invece penso che siano riusciti a mandare a puttane, e chissà, magari definitivamente (vediamo che faranno i prossimi vincitori delle elezioni) quello che poteva essere un buon principio

Colpa della raggi!!!! Risposta pretestuosa.

anche questa è vecchiotta, amico mio...non occorreva andare su siti del genere...mamma mia che nausea...ma perchè non vai in russia? hanno bisogno di capaci imprenditori italiani, e magari sulle tasse sono tolleranti...il servizio sanitario è quello che è , ma se hai una buona assicurazione puoi cavartela

Geopolitika.ru portale è una zona di monitoraggio costante della situazione geopolitica nel mondo, attraverso l'applicazione di metodi di geopolitica classica e post-classica. Il portale segue la linea dell'approccio eurasiatica e il gruppo di analisi lavora a stretto contatto con il Movimento Internazionale Eurasiatica, il Centro di Competenza Geopolitico, il Centro per gli Studi Conservatori e gli certi ex-membri di Katehon think tank.
    Lo scopo degli esperti e analisti del portale è quello di promuovere un mondo multipolare in base all'ordine di "grandi spazi". Il nostro obiettivo - la battaglia per il quarto nuova Nomos della Terra (nella terminologiaK.Shmitt ). Questo Nomos deve essere radicalmente diverso dal modello globalista unipolare basato sulla dittatura della ideologia liberale. Partiamo dal principio di base dell'antropologia culturale, sostenendo che non ci può essere un comune mezzo universale rispetto ad tutte culture e civiltà. Non c'è progresso assoluto o regressione assoluta, e nessuno ha il diritto di essere considerato uno di più "sviluppati" e l'altro "meno", e di imporre su questa base i propri criteri e valori agli altri. Il tempo e lo spazio sono i costrutti sociologici, interamente dipendenti della società. Passando da una società all'altra, stiamo cambiando non solo la lingua, religione e costumi, ma anche una comprensione delle cose più fondamentali - Dio, l'uomo, il tempo, lo spazio. Il rispetto per l'identità di ogni nazione, ogni civiltà e ogni cultura è il fondamento del modello multipolare che difende attivamente analisti, politologi, sociologi ed etnologi che si sono riuniti intorno al nostro portale.
    Nel campo dell'ideologia, respingiamo tutte e tre le teorie politiche del Moderno europeo -
    1) il liberalismo,
    2) il comunismo
    3) il fascismo,
    considerandole del tutto inadatto per la comprensione dei processi che oggi sono presenti in tutto il mondo, e in seguito, in linea con lo sviluppo della Quarta Teoria Politica .
    Su questi presupposti si basa la nostra analisi dei processi nelle relazione internazionale.

te la sei letta, invece che perdere tempo con tutte le puttanate che ci posti, la quarta teoria politica di dugin?

potresti fare una cosa nella quale sostieni di essere bravo: unire i puntini, come ha fatto dugin, amante dei simbolismi e dell'esoterismo, che ha unito i puntini delle stelle del nord e ha notato che disegnano una svastica...già, quelli che vogliono denazificare abbracciano molti dei miti di quelli nazisti sul serio...

per lo meno evitate di postarci qui questi grandissimi figli di puttana, grazie

ah, ovviamente quella m...a di fusaro è andato più volte a baciare la pantofola di questo "signore" qui...altri puntini da unire...ovviamente qui il dubbio non viene

Di oggi...

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...todia/6642398/

La famosa "terrà delle opportunità", si, l'opportunità di beccarsi un confetto..
    Ultima modifica di Alebrasa; 28/06/2022 alle 09:44 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Di oggi...

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...todia/6642398/

La famosa "terrà delle opportunità", si, l'opportunità di beccarsi un confetto..
    scusa, non posso leggere senza finanziare il fatto, cosa che mi è impedita dalla mia religione

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Cambia ip e svuota la cache del browser se proprio non vuoi pagare (se hai tim basta un riavvio del modem), banana.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    indipendentemente se ho letto o non ho letto...
    ti sei dimenticato di scrivere , oltre al valium che hai scritto, una cosa importante....

È VERO oppure NON È VERO cio che e' scritto nel link a proposito del personaggio in questione ?

il libro di dugin non l ho letto....ma ho letto un po di cose ...ma cm mai hai tutta questa avversione che rasenta quasi la mania nei confronti di cio che questi pensatori diffondono?
    temi forse che qualcuno venendo a conoscenza di cio possa abbracciare quel tipo di pensiero perche cmq anche il quel pensiero c e' verita?
    pure talebano sei?

fammi capire....qual e' la stortura ....che poi, in cosa si sarebbe rivelata ad ora,,,pensi forse che putin abbia deciso di invadere l ucraina perche circuito da dugin?

e di quello che scrive dugin sui nativi americani che ne pensi?
    e di coloro che controllano le risorse della terra che ne pensi? e' forse solo roba loro?

come mai pensi che tt coloro che ampliano un po la visione possano sviluppare, una volta venuti a conoscenza di certi pensieri e certi fatti un senso critico?
    e vedi che nn sto scrivendo i abbracciare oppure parteggiare.....
    ma di SENSO CRITICO

questo secondo te nn va bene perche poi sono piu difficili da manipolare
    no, perchè sono facilmente manipolabili e, purtroppo, uno vale uno

e tu ne sei la plastica dimostrazione

fammi capire....qual e' la stortura ....che poi, in cosa si sarebbe rivelata ad ora,,,pensi forse che putin abbia deciso di invadere l ucraina perche circuito da dugin?
    e qui, purtroppo non si tratta di manipolazione, ma di numero e qualità di pagine lette...domanda evidentemente stupida

È VERO oppure NON È VERO cio che e' scritto nel link a proposito del personaggio in questione ?

p.s belle le immagini della propaganda della riunione picnic del g7

il vomito

e tu vorresti far credere che esista una supposta superiorita ed elevazione tra le contrapposizioni in essere

che pollo che sei fili'

nn ti accorgi manco dello schifo in cui siamo
    rispondo brevemente:

E' FALSO

ti fai un giretto in rete e trovi tutto

si deve andare addirittura indietro addirittura al 2012

ti copio qui solo la lettera aperta di sassoon

Caro direttore,
    le vicende riguardanti Beppe Grillo, il Movimento 5 Stelle e Gianroberto Casaleggio sono state ampiamente riportate dai media nei mesi passati, con una forte accelerazione nelle scorse settimane fino a oggi. Questa attenzione, di norma scarsamente informata, quasi sempre maliziosa e ostile, mi ha toccato marginalmente, ma non lievemente, in quanto socio della Casaleggio Associati. Poiché da oggi lascio la società, ritengo utile chiarirne i motivi, per evitare ulteriori distorsioni dei fatti.
    I motivi sono due. Il primo riguarda la mia presenza, come socio di minoranza, nella Casaleggio Associati. I media hanno speculato in merito interpretando il mio ruolo come rappresentante di più o meno precisati «poteri forti» intenzionati a infiltrare, tramite la Casaleggio Associati, il blog di Beppe Grillo e, tramite Gianroberto Casaleggio, il movimento politico. In breve, non rappresento alcun potere forte, né in generale né nello specifico, né ritengo che alcun potere forte si senta rappresentato da me. La prova del contrario la lascio ai maliziosi interpreti che si sono finora beati nel richiamare fantasiose teorie complottistiche degne di romanzi d’appendice più che di una stampa seria e informata.
    Non conosco Beppe Grillo, non ci siamo mai incontrati né scambiati telefonate, mail o sms. Non ho partecipato alla gestione del suo blog in seno alla Casaleggio Associati, dove non ho mai ricoperto cariche operative; non ho mai avuto a che fare con il Movimento 5 Stelle, con il quale intrattiene relazioni il solo Casaleggio nelle forme e nei modi da lui stesso ripetutamente chiariti anche su questo giornale. Lascio la società perché i miei interessi personali e professionali sono altrove, ma anche per spezzare il filo delle speculazioni interessate. Mi auguro che serva.
    Il secondo motivo è ben più grave e si sostanzia in una valanga apparentemente inarrestabile di diffamazioni e calunnie di violenta intensità, basate su ancor più farneticanti teorie del complotto, che sono apparse e continuano ad apparire in blog e siti di diversa connotazione: da quelli di ispirazione esplicitamente nazi-fascista a quelli di tendenza diametralmente opposta (come i Meet Up di supporto a Grillo) passando per una varietà di blog e siti di varia natura che vanno dai circoli vegetariani a club politici o territoriali delle più diverse tendenze. In questi luoghi la teoria assume i toni foschi del complotto pluto-giudaico-massonico di memoria zarista e hitleriana. L’attribuzione di rappresentante dei poteri forti origina da qui, per assumere contorni decisamente deliranti e razzisti.
    Dal mio cognome ebraico si è risaliti a una famiglia con lo stesso nome che operava 250 anni fa nella Compagnia delle Indie che commerciava in droghe e spezie con Cina e India: tanto basta per vedermi associato, un quarto di millennio dopo, a una «potente dinastia di narcotrafficanti». E non si parla di un pazzo isolato: sono decine i siti che riportano queste piacevolezze, associandomi volta a volta a Bilderberg, Massoneria, Mossad, Illuminati, Lobby delle multinazionali, circoli esoterici e altre amenità di questo tipo da far impallidire Dan Brown o l’Umberto Eco del «Cimitero di Praga».
    La cosa è seria e va avanti da anni senza che alcuno di questi luoghi di indecenza ne sia mai stato chiamato a rispondere, sotto il profilo della controinformazione e della legge. La questione che va qui sollevata, al di là di quella strettamente personale, è quella della Rete. Luogo democratico per eccellenza, al quale chiunque può accedere per dare voce alle proprie opinioni, può diventare arena di violenza incontenibile, diffamazione incontrastabile, vera e propria delinquenza mediatica.
    Il primo punto è dunque come fare in modo che si salvaguardi la libertà di opinione ed espressione con la necessaria tutela di chi, per un motivo o per l’altro, venga preso di mira con intenti diffamatori e, nel caso in specie, anche razzisti. Ma i fatti non si fermano qui, perché la teoria del complotto dei poteri forti, che va avanti in Rete da almeno quattro anni, da un paio d’anni a questa parte è stata acriticamente assunta anche dai media «ufficiali», ossia radio, televisione e carta stampata. Avevo erroneamente giudicato tutto sommato sgradevoli ma innocui quei siti e blog, prevedendone un progressivo declino in funzione della palese idiozia dei riferimenti e argomentazioni.
    Mi sono dovuto ricredere quando due anni fa, nel numero 5/2010 di «MicroMega» è stato pubblicato un articolo di una ventina di pagine che riprendeva le elucubrazioni reperibili in Rete, rielaborandole in modo apparentemente neutrale e dando loro un crisma di credibilità. Da lì a filtrare nella stampa «ufficiale» il passo è stato breve. Il teorema dei poteri forti è stato da allora ossessivamente riproposto, sempre in totale assenza di verifica alla fonte, spesso senza nemmeno modificare espressioni e terminologia di altri articoli e servizi, in un trionfo di «copia e incolla». Di recente, ad esempio, ho avuto il dubbio privilegio di sentirmi associato su La7 dal direttore di Rai4 Carlo Freccero ai poteri forti e al Bilderberg, per la felicità degli ospiti presenti. Altri, come l’ex politico Gianni De Michelis, hanno dichiarato a Radio24 che certamente dietro al successo di Grillo si ritrova la «destra americana». Decine di articoli e servizi televisivi hanno sostenuto e sostengono ogni giorno il teorema dei poteri forti dediti a infiltrare il Movimento, non si sa bene se per legittimarlo o delegittimarlo. Un’informazione distorta e malata, che impone una seria riflessione.
    Enrico Sassoon

in buona sostanza

BASTA CON STE MINCHIATE TOSSICHE

grazie per il pollo!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Magari gli stava solo sul cazzo a pelle e ha voluto prenderlo per il culo...
    @massi69 ha grandinato da te? qui ad muncalé son piovuti cocomeri... colpa di Putin!!!!11!

Ultima modifica di Alebrasa; 28/06/2022 alle 13:39

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

in buona sostanza

BASTA CON STE MINCHIATE TOSSICHE

grazie per il pollo!

quindi..... in poche parole.....
    i tanto vituperati russi amici tuoi ...nn è che han scritto minchiate.....
    hanno solo sbagliato persona....
    questo qui ha altre colpe , oltre all omonimia 🤣🍌

@massi69 ha grandinato da te? qui ad muncalé son piovuti cocomeri... colpa di Putin!!!!11!
    io sto dall altra parte , sulle colline dietro superga verso castiglione...
    qui da stamattina si sn solo susseguiti rovesci e temporali, ma grandine pochina....
    in genere è più dalle tue parti e dall altro versante della collina di Torino che succede... quando arriva da ovest la perturbazione si carica di calore sulla piana tra carmagnola, santena Poirino e chieri e cm incontra le prime ondulazioni della collina scarica secco ...
    Ultima modifica di massi69; 28/06/2022 alle 14:35 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Hai capito Giuliacci... altro che termodinamica...

Dalle tue parti passo spesso quando faccio la Rezza per andar dalla murusa (e per far 2 pieghe al fresco).

Moto
    Triumphista complottista
    Hai capito Giuliacci... altro che termodinamica...

Dalle tue parti passo spesso quando faccio la Rezza per andar dalla murusa (e per far 2 pieghe al fresco).
    allora sicuramente qualche volta mi avrai sorpassato mentre pedalavo..
    nn mi ricordo se questa domenica oppure lunedì mattina ho incrociato una street con 2 a bordo
    io salivo verso chieri e la moto scendeva

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Non ero io, di solito se passo di li, pomeriggio tardi, la murusa lavora a Gasu

Moto
    Triumphista complottista
    volevo scriverti mp ma non ricevi

Pagina 132 di 190 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima