Sul fatto che il simpatico comunista abbia intenzione di espandere i confini della CCCP che vuole rifondare direi che non ci sono dubbi. Da vent'anni che sopportiamo, come occidente, le sue invasioni allegre in paesi che ritiene Russia, per il solo fatto che necessitavamo del suo gas/petrolio.
La colpa è sempre dell'occidente quando tratta con i dittatori, nel breve periodo funzionano, nel medio lungo si montano la testa e fanno danno. L'occidente con la decolonizzazione, ha creato un vuoto di potere e questo lo paghiamo da inizio 900.
Abbiamo permesso ai paesi comunisti, Cina e Russia di usare il comunismo per schiavizzare la loro popolazione e creare una classe di siloviki e oligarchi in Russia e di intelighenzia politico industriale in Cina. Questo perché ci siamo convinti che i comunisti possano cambiare pelle... Ma le carogne puzzano anche se le lavi. Dopo avere fatto produrre ai loro schiavi e comprato le fonti energetiche dai loro criminali vestiti da oligarchi perché ci conveniva, abbiamo abdicato alla funzione di leadership.
Torneremo a una cortina di ferro... Speriamo che i nostri figli siano più intelligenti e quando i giganti rossi collasseranno li schiacceranno per i vermi che sono
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk