Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 137 di 190 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Una bella sequela di panzane hai scritto, in crimea e donbass si continua a parlare russo
    ciao genio, torno or ora da una settimana in montagna offertami dai poteri forti...pensa che li si continua a parlare tedesco...

sul resto, chiedo a massi di apporre per conto mio il famoso simbolo del pennuto variopinto

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Flag nessuno ci ha attaccato e nessuno ci vorrà attaccare questa guerra è una guerra economica solo che l'Europa sta avendo la peggio ed ha fatto malissimo i conti su questo ci sono pochi dubbi
    io ne ho una valanga...nessuno ci ha attaccato...quindi putin e tutti quelli che ho citato parlano per dar fiato alla bocca...e sono li per denazificare l'ucraina...scusami ma non ci credo

ricorda che per i giornalini italiani sarebbe durata 3 settimane la Russia. Le sanzioni sono un disastro per la nostra economia e la Russia quasi non le sente.
    ricordo i giornalisti russi e qualche esperto di geopolitica che diceva che3 l'ucraina sarebbe durata 3 giorni...e qualche articolo fu perfino pubblicato su tass e pravda...ricordi?

Sul fatto ch3e la russia quasi non senta le sanzioni...penso tu abbia fonti diverse dalle mia...economia di guerra, richieste di conversione di produzione a molte aziende, mancanza di tech, e staremo a vedere fra qualche mese...le sentono e le sentiranno e poi ci ricorderemo assieme del rublo forte

Mi spieghi quale sarebbe l'obiettivo occidentale in Ucraina?
    te lo spiegherei se l'europa avesse attaccato l'ucraina, cosa che non mi pare sia successa...se poi tu sei della scuola di pensiero per la quale bisognerebbe voltarsi dall'altra parte, lo capisco, ma mi dovresti spiegare, come ho scritto poco sopra, se davvero pensi che un'italia contro il resto dell'europa e dei paesi coi quali intrattiene le più importanti relazioni commerciali (ricordo che la russia per il nostroi export, per esempio, non vale una phava, salvo per piccoli settori come quello degli scarpari) avrebbe avuto poi tutti questi vantaggi...

Vorrebbe riprendersi Crimea e Dombass? Dovrebbe fare la guerra alla Russia e agli abitanti di quei territori.
    credo che vorrebbe far comprendere che con carri armati ed elicotteri ci si può far male , specie in piena europa...ma su questo, come ho detto, sarei stato più duro (no flight zone al giorno 1)

Stiamo andando nel deserto a morire di sete, l'Ucraina è un bellissimo pretesto per cercare di annientare economicamente la Russia tutto il resto sono boiate alla Parenzo.
    La russia conta molto di più militarmente che economicamente...qual'è il pil della russia? quanto di questo e prodotto da risorse naturali?

come potenza economica, scusami, ma fa ridere, tanto quanto fa ridere come mercato, fatto salvo quella quota di mafiosi arricchiti che c'è come in ogniu paese che abbia la sfiga di avere risorse naturali.

LE persone minimamente colte, collegate col resto del mondo, istruite delle città dove si faceva l'economia russa, stanno cercando di vedere come va a finire, pronte a trasferirsi se davvero putin avesse successo totale con le sue "visioni"

ovviamente esperienza personale, e quindi non statisticamente rilevante, ma vedremo...

NO io non sono d'accordo a mettere 1 euro delle mie tasse per sostenere questa enorme porcheria, che si maciullino in Ucranina tra ucraini v ucraini e tra ucraini v russi... lo fanno da 8 anni e a nessuno gli è mai fregato nulla.
    Li non c'è ne democrazia ne civiltà e questa situazione fa comodo a molti.
    ecco, questa ultima credo te la potessi risparmiare...per quanto mi riguarda credo proprio che ci sia democrazia, per quanto imperfetta, e civiltà che si stava sviluppando anche se " a rilento, e credo che un ingresso nell'unione europea possa garantire un processo più rapido in quella direzione.

salut

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e bisognerà ricordarselo bene , nel 2023, quando si potrà votare il governo🍌..... perché molti, si sa che hanno la memoria corta,....di chi ha fatto di tutto dalla prima ora, per appoggiare e spingere verso la guerra e non adoperarsi in ottica di tutela e lungimiranza verso il popolo italiano
    si si , tranquillo...staremo tutti dalla parte di salvini e soci, col rosario in mano...ma dei soldi promessi dai russi a quelli, dici che ci arriverà qualcosa anche a noi ?

oppure dovremmo stare con paragone?

coi 5 stelle?

con chi, insomma?

Ultima modifica di ABCDEF; 12/07/2022 alle 13:51 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ciao genio, torno or ora da una settimana in montagna offertami dai poteri forti...pensa che li si continua a parlare tedesco...

sul resto, chiedo a massi di apporre per conto mio il famoso simbolo del pennuto variopinto

io ne ho una valanga...nessuno ci ha attaccato...quindi putin e tutti quelli che ho citato parlano per dar fiato alla bocca...e sono li per denazificare l'ucraina...scusami ma non ci credo
    Ma infatti se chiedessi a quella gente se sono italiani o tedeschi loro ti risponderebbero che sono tedeschi, e se facessero un referendum per l'indipendenza lo vincerebbero a occhi chiusi.

Ma poi scusa eh, ci arriverebbe anche un bambino di 3 anni a capire che ci stiamo tagliando i coglioni con le nostre mani, noi mettiamo le sanzioni alla russia, che lei evita rivendendoci le materie prime in rubli, cioè praticamente stiamo pagando le sanzioni per conto della russia e nel frattempo gli facciamo la guerra regalando agli ucraini le doppiette del nonno ripescate in soffitta, il tutto con i cinesi che ci guardano scannarci a vicenda nel mentre che hanno messo il turbo ai propri investimenti militari.

Intanto le elite mondiali che si sono messe d'accordo per affamare la classe media (perché una classe media ricca è scomoda per i potentini di turno, ed è meno manipolabile) e la classe dirigente dell'occidente che con il proprio ego ipertrofico di fare i netturbini del mondo (ne abbiamo vari esempi pure qui) ci son cascati come dei bei pescioloni.

Che poi non lo dico io eh, lo dicono politologi, sociologi, professori di sociologia del terrorismo che vengono attenzionati dal copasir come spie russe... puahahahahaha ca**o se ancora ci ripenso mi rotolo dalle risate.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

si si , tranquillo...staremo tutti dalla parte di salvini e soci, col rosario in mano...ma dei soldi promessi dai russi a quelli, dici che ci arriverà qualcosa anche a noi ?

oppure dovremmo stare con paragone?

coi 5 stelle?

con chi, insomma?

nn e importante con chi stare
    è importante con chi nn stare

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    con chi, insomma?

Meloni, mi pare evidente da quant9 scrive

nn e importante con chi stare
    è importante con chi nn stare
    Che si può anche leggere: l’importante non è fare ma criticare chi fa.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ha parlato il sostenitore di Renzi/Calenda, roba che Nullazzo in confronto è Churchill...

Moto

Governo Draghi

Ha parlato il sostenitore di Renzi/Calenda, roba che Nullazzo in confronto è Churchill...

E tu che c’azzecchi?

Io non ho offeso nessuno, ho solo detto che, secondo me, ha in mente la meloni visto che è l’unica che astutamente si è tenuta fuori da questo governo.

Ma perché ti devi sempre mettere in mezzo a dar fastidio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    ale dai che a Roma cn il nuovo ...cm si scrive? ...sindaco? stanno meglio e tutto sta migliorando

Moto
    ale dai che a Roma cn il nuovo ...cm si scrive? ...sindaco? stanno meglio e tutto sta migliorando
    Daje con la palla in tribuna

PS: Roma è nella merda. Ti fa piacere la cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

PS: Roma è nella merda. Ti fa piacere la cosa?
    e cm mai?
    tasse nn pagate?
    troppe autoradio rubate?

Moto
    e cm mai?
    tasse nn pagate?
    troppe autoradio rubate?
    Questi piaghe mi dicono riguardino più comportamenti di alcuni, non tutti, personaggi che operano al nord, in Piemonte mi sembra di aver sentito.
    Ma te lo sai bene, visto che ne fai un vanto…

PS: questa volta la palla è fuori dallo stadio, altro che in tribuna
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 137 di 190 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima