
Originariamente Scritto da
navigator
Ma mandare armi e uomini Nato in Ucraina come lo intetpreti ? Si è in guerra senza volerci entrare perché sarebbe una catastrofe, i 155mm ed i missili himars di questi giorni da dove arrivano?
Il PIL russo... spero che tu stia scherzando. Non si parla di PIl ma di materie prime che generano PIL... sveglia un pochino.
Le materie prime russe generano in Europa un PIL enorme, infatti finiremo in recessione, queste stesse materie prime genereranno Pil inaltri paesi.
L'ultima non me la risparmio proprio perché per 8 anni tutte le testone UE, Draghetto compreso, se ne sono sbattuti le palle altamente dei morti in ucraina, la morale non me la fa nessuno perché una nazione che fa pulizia etnica nel suo stato, dichiarandolo pure pubblicamente, non la considero una democrazia, non parliamo poi della pulizia politica...
Se la.nato non inviasse armi uomini e mezzi l'Ucranina sarebbe durata 3 giorni, la Russia ha ripianificato la sua strategia e mi sembra che adesso oltre all'isola dei serpenti non abbia arretrato 1 militare.
L'Ucraina é in default, l'Europa sta colando a picco e l'euro sta svalutando come la liretta, il motore economico tedesco è in bilancia negativa e tutti gli altri stati stanno seguendo la
scia. Difendere uno stato colabrodo come l'Ucrania violento , senza democrazia e governato da 4 fantocci corrotti costerà carissimo a tutti.