No, assolutamente no.
Non si scherza, tutt’altro, è proprio questo il punto.
Si scherza quando si da del pierino, quando si ironizza, non quando si dice a qualcuno di stare attento a non rompersi le ossa.
E si mette il like a chi lo scrive.
Sono cose ben diverse e lo sapete anche molto bene.
Questo tirare il sasso e nascondere la mano comincia ad essere a dir poco fastidioso.
No. Non lo capisco.
E, visto come sono andate le cose e quello che avete scritto negli ultimi mesi, mi sembra che ci sia veramente ben poco da capire.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si assolutamente si, fai lo spiritoso quando fai tu le battute e poi non sei in grado di stare al gioco quando qualcuno replica, già questo fa crollare la tua credibilità sotto ai piedi.
Immagino che tu parli di te stesso, beh, già che lo sai sei a metà dell'opera. A proposito di lanciare il sasso e nascondere la mano, cosa avrei mai scritto di cosi eclatante? Sentiamo, sempre se sei in grado di riassumere e di rivolgerti a me senza usare il plurale maiestatis.
Ma ti avverto, appresa la triste notizia la mia voglia di scherzare si è ridotta di molto, quindi medita bene quello che scrivi.
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non devo leggere proprio niente sei tu che accusi e fai la vittima ogni volta quando palesemente si scherza.
Dove ti avrei minacciato? Sei tu che mi hai accusato di lanciare provocazioni dopo che dai dato del pierino e ora ti stupisci se la gente ti risponda a tono?
Permettimi di farmi una risata.![]()
Buona strada![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Cvd.![]()
![]()
Buoni che c’è di peggio.
![]()
Sabba