Balle, questa è la classica narrativa della destra, lanciare il sasso e nascondere la mano... ricorda qualcuno...lo sanno che sono andati al governo con il m5s? Lo sanno che i 5s sono per la transizione ecologica e loro con un magheggio han cambiato la tassonomia per cui nucleare e gas vengono considerati rinnovabili (quando non lo sono), lo sapevano che sono andati al governo coi 5s per fare il reddito di cittadinanza, ecc?
Li hanno stuzzicati fino a ieri, e li hanno obbligati a sporcarsi le mani per poi incalzarli elettoralmente distruggendo tutto quello che di buono avevano fatto (RdC, cashback, ecc), e adesso i 5s si sono stufati di fare da capro espiatorio e giustamente li sputtanano con gli elettori. E fanno benissimo, sta roba vale almeno 5 punti percentuali in ipotesi elezioni.
Vogliamo parlare di Salvini che è stato sbeffeggiato da Conte in diretta nazionale? O quel narcisista patologico di renzi che ha fatto cadere il governo per portare Draghi perché Conte stava facendo bene e gli stava rubando la scena dopo il suo tremendo flop col referendum e dopo aver detto se perdo lascio?
Applausi per i 5s.![]()