quali situazioni?
mediare fra chi e chi? fra cosa e cosa? e pensi che il futuro governo medierà? e se si, che lo farà meglio? e perchè? e come ?
ti faccio queste domande perchè mi sembri convinto e consapevole, e perchè davvero sono punti che non mi sono chiari
ma posizione oltranzista su cosa ?
chiarire per cortesia cosa vuol dire per te scittare sang, grazie
consideri evidentemente quanto successo nel frattempo, pandemia e guerra, no? e consideri ovviamente anche il "punto di partenza" dal punto di vista economico del paese, determinato, per grande maggioranza, come bbiamo visto dal mio post precedente, da governi di destra, che sono stati i più stabili...
non ti è chiara? la sopravvivenza, e il mantenimento di queste condizioni, che rischiano pesantemente di peggiorare
voteranno come al solito per il gatto e la volpe di turno che prometteranno campi dei miracoli a profusione, salvo poi, come abbiamo visto, dopo in media un annetto, cambiare idea, e farfugliare che l'eventuale governo non rappresenterebbe il paese...ma dove hai vissuto per 50 anni, oltre che nei parcheggi delle disco a farti autoradio?
e, se fosse vero quello che dici, tutto questo non rappresenterebbe che un altro, ennesimo, inutile, dannoso giro di giostra, o, se preferisci, come si dice in anglosassonia, un altro calcio alla lattina nella strada...
per nulla: il fatto è l'artefice di tutto questo...che vuoi che scriva? è un giornale partito
il pd non conta nulla già da tempo, e conta quel poco che conta solo perchè esiste chi pensa che ci sia perfino di molto peggio in giro
il cumulo di macerie si è fatto esplodere...chiunque può farlo, e non c'è niente da ridere, mentre la cosa più esilarante sono quelli che celebrano questo farsi esplodere come una vittoria, ben rappresentati dal saltellante rocco casalino (che avrà un seggio sicuro al senato e ha ottimi motivi per saltellare) che hanno la capacita di "leggere" gli eventi che ho cercato di rappresentare con quella bella foto di clay e frazier
mai votato per il PD in vita mia, mentre qualcuno dei più incazzati, mi pare, abbia un atteggiamento da amante tradito...
beh, esiste il copia-incolla
poi riesco a leggerlo, questo fesso qui, non ad ascoltarlo mentre lo guardo in faccia
questo ha detto qualsiasi cosaottimo becchime per polli dubbiosi
come ho già scritto, il poverino è stato schiavo di travaglio, che lo ridurrà definitivamente con il solito proverbiale cinismo, all'irrilevanza perfino fra le macerie del movimento, oltre che di se stesso medesimo
e sarà a beneficio, probabilmente , del fantoccio virgy, mosso dal travaglio stesso via dibba...pensa come siamo messi