Inizia la ovvia campagna denigratoria antifascista contro la Meloni, che durerà fino al 25 settembre (mattina).
Sono troppo prevedibili i giornalai italiani.
Non parlano più di Russia e Cina, delle “democrazie” comuniste (quelle sì che sono vere, ma vanno bene), ma (PER FORTUNA) tenderanno a spingere meno sul Covid e sulla probabile 10ª dose di siero miracoloso (a scadenza bimestrale).
È già tutto scritto, come il ritorno di Draghi targato PD.
Sono ridicoli.
![]()
Sabba
Tu non stai bene…e comunque penso che, invece che essere come sempre schiavi delle banche, sarebbe molto meglio portare in cauzione, che so, 15 pecore, o lasciare la moglie, quando si noleggia un’auto, che ne dici…?
Così non si è schiavi di nessuno e oltretutto, usando l’opzione moglie, si ribadisce la sacra mascolinità del popolo italiano
Con tutta la fatica che ha fatto Silvio per insegnarle….
![]()
Sabba
i miei dipendenti quando vanno in giro per il mondo e noleggiano le auto, pagano gli alberghi, le cene ed acquistano biglietti aerei pagano solamente cash, è cosi comodo!
vanno in amministrazione e prendono 5000 euro a testa, ogni settimana bisogna andare in banca e ritirare almeno 30.000 euro in contanti, facile
anche in pista prendiamo solo cash, 200.000 euro ogni weekendabbiamo Rambo come scorta...
Ultima modifica di z4fun; 24/07/2022 alle 15:28
le ha trasmesso troppa passione
adda' veni' baffone🍌
ste nn hai capito
io nn sto contestatando la modalità del pagamento...
io sto contestando il fatto che dopo aver usufruito del servizio al posto di restituire immediatamente la cauzione la tengono bloccata per un tot di tempo variabile fottendosi i gg di valuta e impiegando quella liquidità per il loro giochetti gratis.....
lo sai no che se io chiedo un affidamento anche se nn lo utilizzo e lo lascio intatto sopra ci pago interessi ecc ecc....
invece banche e affini in questo modo possono utilizzare aggratiss i grani dei merli che sono pure contenti di lasciarglieli in questo modo visto che così la propria liquidità è al sicuro ed è remunerata.....
eeeee sti alberelli piantati....🍌🤣
Ultima modifica di massi69; 24/07/2022 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica