cumpa' .....mi stupisco di te....
fosse stato il segnalatore....avrei potuto capire che è very strong farci entrare cose nel cervello.....
ma che cz c entra l'invidia sociale e il rancore?
ao" ..ma che perdi i colpi?
se vai a riguardare il messaggio e noti , il link del principino l ho inviato dopo che mi sono citato con un messaggio precedentemente scritto...
ed era a questo che dovevo far riferimento per ribadire...
nel messaggio scrivevo che è tt ciò è solo unapresa per il culo ..
bisogna combattere la deforestazione e si fa più utilizzo di carta ora di quando nn c erano i pc...
i rifiuti nn si sa dv metterli e il packaging pesa di più di ciò che è l oggetto che deve contenere
nn sto nn a scrivere dei pagamenti elettronici, che era il fuori discorso da cui si era partiti...tanto manco ci vuoi arrivare a capire che l obiettivo è l eliminazione del contante
ciò che mirano.....per te è la lotta all evasione....chiummo che sei...
e sto cazzo di articolo del principino che
simbolicamente deve portare il protocollo vicino alla madonnina del granpa...
simbolicamente , mainquinando realmente, per una cosa che nn gliene fotte un cz a nessuno e che all atto pratico va contro ciò che dovrebbe contrastare...
e questo dovrebbe farti capire...
di quanto vi fate prendere per il culo da tt sti figli di puttana che vi indottrinano e vi manipolano cm cz vogliono...
hanno fatto dopo il g20 quel cz di congresso li per il clima a Glasgow che nn si sa quante centinaia di aerei e quanto inquinamento di tt i tipi è stato prodotto solo per far incontrare tt quella massa di minchioni.
si si la sicurezza , i capi di stato e governo e tt le altre minchiate....
potevano fare una videoconferenza mondiale in cui tt il mondo poteva ascoltare realmente ciò che veniva dibattuto ...
ma invece sta merda di congresso serve cm sempre a farsi gli stracazzi loro
quando si vedrÃ* che qualcuno di sti merda arriverÃ* in bicicletta, sz scorta ...perché veramente fa il bene delle persone tt e nn i porci comodo loro ....allora vorrÃ* dire xhe il mondo veramente sta cambiando....
invidia sociale e rancore....
a ripijate va....cap d chiumm
Verissimo....
trasparente cm la lastra dei rx......
ao' ma almeno il verso di cm guardarla lo sai no cm è?
@Alebrasa....l hai visto sto film?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Unbr...l_predestinato
grande attore Samuel Jackson..🤣