Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

poi, quello che avresti fatto fare tu al principino, da un lato immagino che tu comprenda essere di ben poco conto, e dall'altro non fa che confermare che quelli rancorosi e con tutta l'invidia sociale di questo mondo sono spesso quelli che si lamentano del rancore e dell'invidia sociale di altri
    cumpa' .....mi stupisco di te....
    fosse stato il segnalatore....avrei potuto capire che è very strong farci entrare cose nel cervello.....
    ma che cz c entra l'invidia sociale e il rancore?
    ao" ..ma che perdi i colpi?
    se vai a riguardare il messaggio e noti , il link del principino l ho inviato dopo che mi sono citato con un messaggio precedentemente scritto...
    ed era a questo che dovevo far riferimento per ribadire...
    nel messaggio scrivevo che è tt ciò è solo unapresa per il culo ..
    bisogna combattere la deforestazione e si fa più utilizzo di carta ora di quando nn c erano i pc...
    i rifiuti nn si sa dv metterli e il packaging pesa di più di ciò che è l oggetto che deve contenere
    nn sto nn a scrivere dei pagamenti elettronici, che era il fuori discorso da cui si era partiti...tanto manco ci vuoi arrivare a capire che l obiettivo è l eliminazione del contante
    ciò che mirano.....per te è la lotta all evasione....chiummo che sei...
    e sto cazzo di articolo del principino che
    simbolicamente deve portare il protocollo vicino alla madonnina del granpa...
    simbolicamente , mainquinando realmente, per una cosa che nn gliene fotte un cz a nessuno e che all atto pratico va contro ciò che dovrebbe contrastare...
    e questo dovrebbe farti capire...
    di quanto vi fate prendere per il culo da tt sti figli di puttana che vi indottrinano e vi manipolano cm cz vogliono...
    hanno fatto dopo il g20 quel cz di congresso li per il clima a Glasgow che nn si sa quante centinaia di aerei e quanto inquinamento di tt i tipi è stato prodotto solo per far incontrare tt quella massa di minchioni.
    si si la sicurezza , i capi di stato e governo e tt le altre minchiate....
    potevano fare una videoconferenza mondiale in cui tt il mondo poteva ascoltare realmente ciò che veniva dibattuto ...
    ma invece sta merda di congresso serve cm sempre a farsi gli stracazzi loro

quando si vedrÃ* che qualcuno di sti merda arriverÃ* in bicicletta, sz scorta ...perché veramente fa il bene delle persone tt e nn i porci comodo loro ....allora vorrÃ* dire xhe il mondo veramente sta cambiando....

invidia sociale e rancore....
    a ripijate va....cap d chiumm

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda credo di aver sempre espresso con estrema trasparenza il mio pensiero (condivisibile o meno), sia nei confronti degli utenti che della moderazione.
    Verissimo....
    trasparente cm la lastra dei rx......
    ao' ma almeno il verso di cm guardarla lo sai no cm è?

@Alebrasa....l hai visto sto film?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Unbr...l_predestinato

grande attore Samuel Jackson..🤣
    Ultima modifica di massi69; 26/07/2022 alle 18:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    cumpa' .....mi stupisco di te....
    fosse stato il segnalatore....avrei potuto capire che è very strong farci entrare cose nel cervello.....

....
    Bene così...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA