Originariamente Scritto da
_sabba_
Rispondo solo ora a Monaco e a Flag.
Non sopporto le offese dirette, quelle scritte “in chiaro”, che solitamente vengono immediatamente sanzionate.
Ancor meno sopporto le offese “eseguite ad arte”, quelle con le belle parole, che colpiscono ma che non possono essere sanzionate (spesso rivolte alla mia persona o al mio ruolo, ma questo è un altro discorso).
Poi ci sono i “vostri” (in generale, non di voi due in particolare) battibecchi, le prese in giro più o meno bonarie, che non sono da considerarsi come offese, specie se non si è particolarmente permalosi, e su queste difficilmente c’è da intervenire.
Ed è proprio su questi ultimi “dibattiti” che tendo (e tenderò sempre più) a sorvolare, nel mio ruolo di moderatore.
Come utente, come ho già scritto, non ci entro più, non rispondo, me ne sbatto (sempre e solo come utente) e tiro innanz.
Andate pure avanti a punzecchiarvi, fate vobis, divertitevi alla faccia, ma se vi offendete direttamente (vedi seconda riga) interverrò a dovere.
Ricordo che parlo in generale, non è riferito a voi due in particolare, ma fate sempre attenzione a non alimentare i fuochi, se non volete che gli incendi si propaghino…..
Se anche così non vi è chiaro mi spiace, ma è così.