Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
il mio vicino di casa vende sanitari,per cui andate tutti a cagare
Send with the butterfly d' mammt
Ultima modifica di massi69; 27/07/2022 alle 18:45 Motivo: Unione Post Automatica
Attenzione a non confondere gli insulti con le definizioni.
Se parli di robe che mi riguardano e a posteriori ti prendi del cazzaro non è più un offesa, ma una constatazione.
Ma quali fatti? Quella del PD che ha già ammesso di fare l'inciucio con FI?
A me sembrano opinioni, non fatti. Per i fatti ci vanno le prove.![]()
Ma la spinta idrostatica la conosce?PS io ho già fatto lo stronzo, meglio non esagerare che qui stanno tutti sul chi va là
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 27/07/2022 alle 19:02 Motivo: Unione Post Automatica
https://m.my-personaltrainer.it/Sintomi/Bruciore_anale
stitichezza e bruciore 🍌
Io di te non parlo mai, al massimo dei tuoi vicini cugggggini. A proposito di cazzari (constatazione amichevole)…
quello che colleziona auto sportive (e che quindi fa di te un esperto collezionista, sempre per osmosi, kiaramente
) è ancora il tuo vicino di casa? O ti ha mandato a pedalare con massi l’evasore?
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Saltata la riforma fiscale, i forfettari a 85mila euro mi sa che non ci arriveranno.
La cosa comica è che tra loro molti festeggiavano il "malvagio banchiere" che si dimetteva.
Già me lo vedo il governo dei populisti (non chiamateli "destra" perché questi tizi non sono tali) che crea debito pubblico come non ci fosse un domani.
Unica tristezza, Berlusconi che mi passa con questa gente. Ormai è l'età....
Chissà cosa votare
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk