I sovranisti sono soggetti che vogliono. "stampare moneta" ovvero aumentare il debito. O lo paghiamo noi o i nostri figli oppure aspettiamoci che vengano tagliati i servizi.

Lo scempio grillino di buttar soldi su reddito di cittadinanza e superbonus e i condoni fatti con il panzone (saldo e stralcio) sono tutti soldi di tassazione che ci troveremo.

Il problema del Gollum e del Panzone, e ripeto chi parla è un conservatore di destra, fanno solo quello che la folla richiede. Senza tenere conto delle conseguenze, populismo puro.

Se la storia del Metropol e le amicizie del Panzone con una dittatura comunista non vi spaventano, penso che non abbiate chiaro il quadro generale.

Il guaio dell'Italia è che le discussioni politiche finiscono a banane e cefali. Ma pochissimi hanno strumenti per potere analizzare e capire che una proposta politica qualunquista ha come effetto la rovina.

Vi consiglio di vedere come è andata in Venezuela, in Bolivia e come sta andando nei paesi fintamente europei (tipo Ungheria). Tutte realtà che si "oppongono all'impero" dove però se protesti finisci nei guai.

A settembre ho una paura che salga la Meloni, li sarebbe veramente un disastro e quando nomineranno una trojika per pagare i debiti fatti dalla finta fascista, pensate a quanto siete stati furbi.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk