Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 174 di 190 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se intendi Massi o Alebrasa, hanno l’abbonamento alla sanzione, ma non solo loro.
    In ogni caso, cartellino dato non si toglie.
    Ora risponderò al messaggio privato, che devo ancora leggere.

Hai dato un cartellino a buffo, perché non hai capito il senso di quanto scritto e rispondi ad un utente "cartellino dato non si toglie", così, perché arbitrariamente hai deciso che ti aveva dato della merda.
    Questo è un comportamento inaccettabile.
    Non posso cartellinarti, ma esprimo a gran voce il mio biasimo ed il mio dissenso.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    .

Nel complesso però io vorrei al governo gente che di finanza ne capisce, non un bibitaro o una ex babysitter.

In sala operatoria non vorresti un tizio che passa per caso, ma uno che ha studiato e sa cosa fare.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    su questo siamo d accordo...
    e secondo te , il popolo votante saprà far tesoro degli errori commessi?
    e nel menu di stagione tu che ordini?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Hai dato un cartellino a buffo, perché non hai capito il senso di quanto scritto e rispondi ad un utente "cartellino dato non si toglie", così, perché arbitrariamente hai deciso che ti aveva dato della merda.
    Non posso cartellinarti, ma esprimo a gran voce il mio biasimo ed il mio dissenso.

doppio bollato non cancello, tana bastalo, figa le basi!

https://youtu.be/l112f7G5VrI

Moto
    Triumphista complottista

Direi che stiamo già abbastanza nella merda, non c'è bisogno di metterci il carico

tu leggendo " il carico" come lo potresti intendere , leggendo ciò che precede la frase?
    ti induce a pensare ad altra merda ...oppure pensi all incompetenza?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Concordo pienamente.
    Si è assistito in queste pagine ad offese ripetute verso altri utenti e sono state bollate come “indirette” e quindi non sanzionabili e si è invitato gli utenti offesi a non alimentare il fuoco per evitare le offese indirette.
    E nulla c’entra il fatto che in passato altri utenti abbiano preso sacrosanti cartellini. Ne hanno evitati non si sa per quale motivo tantissimi altri, ben più meritati di quello in questione.

E si cartellina @kaprone per una non offesa. Neanche alla lontana. Con giustificazione senza senso.
    @_sabba_ ci si può sbagliare, si fa ammenda, si chiede scusa e si rimedia all’eroe fatto.

Messa così siamo ai limiti dell’”abuso di potere”.

Invito @Marco Manila, se ancora ha un po’ a cuore questo forum ad una riflessione su tutto questo.
    Davvero sembra di essere in Cina.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    su questo siamo d accordo...
    e secondo te , il popolo votante saprà far tesoro degli errori commessi?
    e nel menu di stagione tu che ordini?
    So che russi e cinesi da anni pagano forze politiche e spargono disinformazione via social, questo, unito al più basso livello culturale raggiunto dalla nostra triste nazione, ha generato una situazione assurda.
    Manco ai tempi di Berlinguer i comunisti avevano tanto influsso sull'opinione pubblica.

Domandatevi perché dicono che da noi c'è dittatura, anche sanitaria, e poi lodano Putin. Temo che i tanti "pensatori liberi di telegram, facebook o YouTube" votino per le forze populiste. La cosa assurda è che a parole questi soggetti sono nazionalisti, mentre sono il cavallo di troia di forze ostili.

Voterò una forza progressista, anche fosse il PD, turandomi il naso. A questo siamo giunti, dando voce in capitolo a ignoranti e imbecilli di vario grado.

Mala tempora currunt.

Moto
    Triumphista complottista
    So che russi e cinesi da anni pagano forze politiche e spargono disinformazione via social, questo, unito al più basso livello culturale raggiunto dalla nostra triste nazione, ha generato una situazione assurda.
    Manco ai tempi di Berlinguer i comunisti avevano tanto influsso sull'opinione pubblica.

Domandatevi perché dicono che da noi c'è dittatura, anche sanitaria, e poi lodano Putin. Temo che i tanti "pensatori liberi di telegram, facebook o YouTube" votino per le forze populiste. La cosa assurda è che a parole questi soggetti sono nazionalisti, mentre sono il cavallo di troia di forze ostili.

Voterò una forza progressista, anche fosse il PD, turandomi il naso. A questo siamo giunti, dando voce in capitolo a ignoranti e imbecilli di vario grado.

Mala tempora currunt.

io ti invidio perché hai queste solide certezze...
    io invece penso che la situazione che si è generata sia speculare per entrambe le parti che vogliono controllare il paese
    non so come fai a sapere ...nn per semtito dire, ma per conoscenza diretta, di cio che fanno russi e cinesi....ma cmq gli americani han sempre fatto le medesime cose ... oppure sei convinto che sia una lotta fra verginelle?

ma tu dopo la visione di video che questi, e vedi che c'è n è parecchi in giro...
    dove si sentono certi discorsi...certe parole...
    cosa pensi?
    che siano tt manipolazioni?
    falsi creati ad arte per far credere che appunto ci sia una dittatura come scrivi tu?
    e poi, combinazione...sempre le stesse persone e della stessa parte che sostengono un certo programmino?

tu hai modo di dimostrare che tt questi nn si siano mai inclusi nel tempo e nessuno di queste teorie siano mai state sostenute ed è tutto frutto della propaganda russa?
    Ultima modifica di massi69; 01/08/2022 alle 05:48 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi

Non posso togliere un cartellino dato, non è nelle mie possibilità.
    Ho provato a farlo, ma il sistema non mi consente di farlo.
    Credo che Manila lo possa trasformare in “giornaliero” (io non ci riesco, ho provato a fare anche quello).
    Gliel’ho chiesto, ma può essere che rimanga del tempo fino al suo intervento.
    Comunque io continuo a intravedere una offesa, e non mi va bene.
    Ci posso passare sopra, ma non far finta di non avere letto.
    E nessuno di voi si è chiesto se per caso io non abbia già contattato kaprone, esprimendogli il mio dispiacere (e dandogli la motivazione del gesto)?
    No, ovviamente no!
    Devo mettermi alla gogna pubblicamente, con i ceci nelle scarpe e 10 frustate di gatto a nove code (uno di quelli che ha sette vite)?
    A me quella frase, letta e riletta prima di dare il cartellino, ma anche dopo averlo dato, mi sembra una offesa.
    Non lo è per voi, ok, ma non posso tornare indietro, e (per i miei mezzi) un cartellino dato non si può togliere.
    Non lo posso fare per davvero, quindi fate pure tutte le rimostranze che volete a Manila, ma sappiate che l’ho già contattato io (autorimostranza).
    Se volete non vi modero più, e non cartellino più, poi però mi dovrò sedere (mestamente) sulla sponda del fiume ad aspettare i cadaveri…..

Il problema di tutto questo “buridone” è che una frase che può essere soggetta a forti fraintendimenti, specie in un clima come questo, che voi utenti stessi avete creato (e anche qui, non parlo a livello personale, ma l’andazzo generale è quello), non può passare totalmente ignorata.
    Se viene sanzionata può dare un fermo ad eventuali sviluppi.
    Spero che questa spiegazione possa darvi un motivo in più per comprendere il difficile lavoro che ci è dietro.
    Non credo, ma ci spero….
    Ultima modifica di _sabba_; 01/08/2022 alle 06:44
    Sabba

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io ti invidio perché hai queste solide certezze...
    io invece penso che la situazione che si è generata sia speculare per entrambe le parti che vogliono controllare il paese
    non so come fai a sapere ...nn per semtito dire, ma per conoscenza diretta, di cio che fanno russi e cinesi....ma cmq gli americani han sempre fatto le medesime cose ... oppure sei convinto che sia una lotta fra verginelle?

ma tu dopo la visione di video che questi, e vedi che c'è n è parecchi in giro...
    dove si sentono certi discorsi...certe parole...
    cosa pensi?
    che siano tt manipolazioni?
    falsi creati ad arte per far credere che appunto ci sia una dittatura come scrivi tu?
    e poi, combinazione...sempre le stesse persone e della stessa parte che sostengono un certo programmino?

tu hai modo di dimostrare che tt questi nn si siano mai inclusi nel tempo e nessuno di queste teorie siano mai state sostenute ed è tutto frutto della propaganda russa?
    Una quindicina di anni appena di lavoro/passione in sedi diplomatiche tra qui e gli usa.
    Non sono certezze provenienti da atteggiamento fideistico ma dall'avere viaggiato e avuto contatti.

Ma rimani libero di pensare che Putin sia una povera vittima della Nato e che si stia difendendo.
    Ho visto come si vive in quei posti e ci manderei volentieri in viaggio studio tanti "pensatori" che si muovono solo sui social.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente.
    Si è assistito in queste pagine ad offese ripetute verso altri utenti e sono state bollate come “indirette” e quindi non sanzionabili e si è invitato gli utenti offesi a non alimentare il fuoco per evitare le offese indirette.
    E nulla c’entra il fatto che in passato altri utenti abbiano preso sacrosanti cartellini. Ne hanno evitati non si sa per quale motivo tantissimi altri, ben più meritati di quello in questione.

E si cartellina @kaprone per una non offesa. Neanche alla lontana. Con giustificazione senza senso.
    @_sabba_ ci si può sbagliare, si fa ammenda, si chiede scusa e si rimedia all’eroe fatto.

Messa così siamo ai limiti dell’”abuso di potere”.

Invito @Marco Manila, se ancora ha un po’ a cuore questo forum ad una riflessione su tutto questo.
    Davvero sembra di essere in Cina.
    Già fatto io, non disturbarti….
    Esiste anche un abuso di martellamento ai fianchi, che non è sanzionabile, ma che a volte è peggio.
    Dare del cinese proprio a me, che ho espresso mille e più volte il mio totale dissenso a dittature e costrizioni, potrebbe offendermi (ma dai?).
    Non lo faccio perché attualmente ho da combattere un problema diverso, più esteriore.
    Sabba

Pagina 174 di 190 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima