Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Concordo pienamente.
Si è assistito in queste pagine ad offese ripetute verso altri utenti e sono state bollate come “indirette” e quindi non sanzionabili e si è invitato gli utenti offesi a non alimentare il fuoco per evitare le offese indirette.
E nulla c’entra il fatto che in passato altri utenti abbiano preso sacrosanti cartellini. Ne hanno evitati non si sa per quale motivo tantissimi altri, ben più meritati di quello in questione.

E si cartellina @kaprone per una non offesa. Neanche alla lontana. Con giustificazione senza senso.
@_sabba_ ci si può sbagliare, si fa ammenda, si chiede scusa e si rimedia all’eroe fatto.

Messa così siamo ai limiti dell’”abuso di potere”.

Invito @Marco Manila, se ancora ha un po’ a cuore questo forum ad una riflessione su tutto questo.
Davvero sembra di essere in Cina.
Già fatto io, non disturbarti….
Esiste anche un abuso di martellamento ai fianchi, che non è sanzionabile, ma che a volte è peggio.
Dare del cinese proprio a me, che ho espresso mille e più volte il mio totale dissenso a dittature e costrizioni, potrebbe offendermi (ma dai?).
Non lo faccio perché attualmente ho da combattere un problema diverso, più esteriore.