Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Ringrazio @Monacograu, @Walter_il_Sardo e gli altri per la dimostrazione di "affetto", ma non era necessario intervenire così "a mio favore".
    Con @_sabba_ avevamo già chiarito il tutto in privato e non c'era bisogno (anche se ringrazio lui e @Marco Manila per essere intervenuti) di rimuovere il cartellino assegnato.

Per chi, invece, è un po' duro di comprendonio (@massi69), "essere nella merda" ed "essere una merda" non sono la stessa cosa e, in italiano, non hanno lo stesso significato.
    Potevano essere fraintesi i termini? Evidentemente sì, visto che è successo. Era mia intenzione offendere? No. Come ho scritto subito, il senso di quello che volevo scrivere era altro.
    Oh, se poi c'hai voglia di menare le mani perché ti senti provocato e offeso, ti aspetto con piacere a Roma. Purtroppo io non posso muovermi, sennò sarei venuto volentieri a prendere 2 pigne a Torino
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio

Oh, se poi c'hai voglia di menare le mani perché ti senti provocato e offeso, ti aspetto con piacere a Roma. Purtroppo io non posso muovermi, sennò sarei venuto volentieri a prendere 2 pigne a Torino
    io , nn ti ho minimamente menzionato ....
    lo scritto era in riferimento , vai a leggerti bene il messaggio.... a chi provoca e nasconde sempre la mano facendo il finto innocente e pensando che gli altri siano tutti scemi.....
    e ho ben distinto tra chi offendeva, chi ce l aveva con l operato di sabba ...

quello che hai scritto ora , secondo te...è o nn è una provocazione ?
    Ultima modifica di massi69; 01/08/2022 alle 12:05