Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minchia.....e il whatever it takes cos è? ������

un'altra cosa

ma sarebbe troppo lungo, e, aggiungo, inutile, cercare di spiegartelo

ma scusa, fin ad adesso cosa hanno fatto la bce?

e nn cominciare a dire debito buono e debito cattivo
    ancora una volta ti confondi...consiglio di studiare un pochino su testi attendibili piuttosto che su discutibili post facebook o filmatini di youtube

ma so che il consiglio resterà inascoltato...pazienza

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Hanno comprato a prezzi stracciati il debito italiano. Per evitare che gli speculatori facessero crollare il valore. Nel frattempo hanno avuto una rendita decente e l'Italia non ha fatto la fine della Grecia.

Prova a studiare un poco. Si fa in cose chiamate università e si usano dei supporti chiamati libri e professori. Allora potrai capire l'economia senza dire inesattezze e fandonie

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    sorry, leggo solo ora la tua correttissima risposta

quindi tu la vedi come un opera caritatevole....

il debito si è creato a causa dei comportamenti sconsiderati dei cittadini...che stranamente, hanno tra i più alti valori tra gli stati di risparmio privato...
    però, in ambito di gestione pubblica, creano deficit e debito...
    tu, che sei tutto studiato...non ti sembra un anomalia?
    e, con la scusa di sto ripianamento, vengono imposte politiche a tutti perché " lo vuole l europa"

ma secondo te. .perché nn si vanno mai ad inculare quelli che hanno fatto i buchi?
    Sara per quello che
    io l economia nn la capisco...

ecco, su questo post, lievissimamente riveduto, sono d'accordissimo

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Nessuno mi aveva ancora dato della merda.
    Cartellinato.

tu hai modo di dimostrare che tt questi nn si siano mai inclusi nel tempo e nessuno di queste teorie siano mai state sostenute ed è tutto frutto della propaganda russa?

dai , il transumanesimo ci mancava, qui sul TCP

ma basta su

e, per cortesia, leggiti le fonti e non i pezzi di discorso tagliati , o commentati da qualche povero malato, ignorante o interessato...

ma quanta merda ancora ci farai sorbire qui sul forum, salvo poi, quando qualcuno ha la pazienza di dimostrare che sono incontrovertibilmente cazzate (cosa difficile e richiesta solo da enormi ignoranti che hanno letto qualcosa del metodo scientifico, senza comprendere il significato, o, peggio, non hanno letto nulla) dire che non era il tuo pensiero e che hai solo postato qualcosa che ti era stato girato...

basta, dai

io , se mi provocano offendo....nn ho problemi....se fossimo in presenza fisica e subisco una provocazione gratuita o meno , nn ho nessun problema a ficcare due pigne a chi lo fa...vada poi cm vada....
    e poi se mi prendo i cartellini, nn frigno...
    li prendo, sconto e basta ....capita....
    si chiama onestà intellettuale
    no, si chiama delinquenza, e infatti la legge, che è quella cosa che i popolo civili si danno per stabilire delle regole (ovviamente per i più ignoranti piccioni da scacchiera del forum, no, non si chiede a chiunque prima di scrivere e di approvare una legge, per cui può capitare che qualcuno non sia d'accordo)

se mi stai sulle balle e ti ficco una palla in fronte, è onestà intellettuale?

questo è il mondo che ti piace, e per il quale "lavori" qui sul TCP

questi sono i tuoi principi, e quello che spero è che la cocietà ti limiti e ti metta in condizioni di non nuocerle, al più presto, te e quelli come te

semplice

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Qui bisogna andarci con i piedi di piombo.
    Per i criticanti annuncio che ho scomodato Manila per togliere il punto (cartellino) a kaprone.
    Sempre ai criticanti dico che sono convinto che kaprone non volesse offendere me direttamente, ma la cosa scritta in quel modo induce a pensarlo, e non lo si può tollerare.

Z4fun, il riferimento a “scemo più scemo” farà comunque irritare qualcuno, anzi sicuramente lo ha fatto, quindi hai fatto bene a dare spiegazioni (che però non basteranno).

Per Tonino, gesto carino.

non è certamente il primo riferimento a quel film, la cosa non ti sarà sfuggita...
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/08/2022 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica