...ricalco...
quoto il ciulare di piu, possibilmente con aria condizionata accesa![]()
Rivoluzione popolare, attacchi feroci... Mi sa che vivi una realtà parallela in cui molto, magari non tutto ma molto, è distorto.
Usando il tuo slang, mutuato da come chiami la tua moto, questo (e tanti altri) sono dei merdotopic, e tu certamente non sei l'officina di Triumph Padova.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Come sai ti reputo una brava persona.
Ma sai cosa è veramente irritante?
Vedere che ti alteri perché pensi che indirettamente qualcuno ti abbia dato della “Meda”, cosa non vera (e sono contento che vi siate chiariti), no esitando a dare un cartellino e passi come nulla sopra a post del genere:
Se kaprone ti avesse dato del piagnina e ti avesse rivolto tutte le offese che sono state rivolte a me e ad altri utenti, come avresti reagito?
Ecco, ora forse ti potrai dare una risposta al perché del martellamento ai fianchi che lamenti.
Ultima modifica di Monacograu; 01/08/2022 alle 21:52
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di massi69; 02/08/2022 alle 05:26
Non ho capito il riferimento alla officina di Padova, di cui ho già abbondantemente tessuto le lodi (più volte).
Se intendi che non sono una eccellenza hai perfettamente ragione.
Anzi, come canta il buon Olmo, sono praticamente il contrario.
La rivoluzione popolare forse non era troppo popolare, ma ristretta ad un nucleo di persone, e confesso che mi ha fatto dispiacere notare gli attacchi a vita persa senza sapere (o quantomeno mettere in dubbio) che nel frattempo io e kaprone ci eravamo già chiariti.
Era un monito per tutti per non continuare così.
Si chiede solo un po’ di moderazione in più nei termini, e negli attacchi.
Nota ludica…
Il termine merdomoto o merdomacchina (che ho mutuato dal primo Greg, quello che parlava solo di auto e non si era ancora rivelato per quello che era), va in un contesto più ampio.
Spiego meglio.
La mia Ibiza è un’ottima macchinina. Consuma poco, è costruita benino (per quello che costa), ma rispetto alle altre auto che ho avuto in vita mia, Volvo, Audi e Volkswagen (Passat) è (simpaticamente) una merdomacchina.
Poverina, con un piccolo tre cilindri da 80 cavalli fa quel che può, non ha coppia, ha solo 5 marce e una frizione non così perfetta da essere considerata un esempio (anzi).
È una macchinetta, una merdomacchina appunto, SE RELAZIONATA ad auto di due/tre categorie superiori.
Stesso discorso per la moto.
Sotto e sopra i 100 cavalli iniziano ad esserci forti distinzioni, che si ampliano quando la cavalleria raddoppia o triplica.
Un bellissimo (ed economico) Benelli TRK500X è un ottimo mezzo per iniziare, ma se consideriamo il motore (ma anche il peso abnorme rispetto alla cilindrata) dovremmo definirlo merdomoto rispetto, che so, ad una MultiStrada V2S, senza stare a scomodare le regine del settore.
Ecco il significato “scherzoso” di merdoXXX.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 02/08/2022 alle 12:48
Sabba