Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 177 di 190 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ...ricalco...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Uagliuu che te ne futte
    Autoquote induttivo.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    quoto il ciulare di piu, possibilmente con aria condizionata accesa

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Oggi sostituiti i vecchi condizionatori e aggiunto uno
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Lo so, ecco perché ti considero un gran signore.
    Non offendi nemmeno se ti costringono, non è nel tuo DNA, e so (sappiamo) perfettamente che certe discussioni avrebbero preso delle “pieghe” particolari.
    Però, come hai potuto notare, appena si stringe un pochettino la cinghia sorge una rivoluzione popolare, e risulta davvero difficile mediare tra chiudere tutto e lasciar correre.
    Comunque c’è sempre un lato positivo in ogni cosa.
    In tutto questo buridone ho trovato la sigla per il mio profilo…

Rivoluzione popolare, attacchi feroci... Mi sa che vivi una realtà parallela in cui molto, magari non tutto ma molto, è distorto.
    Usando il tuo slang, mutuato da come chiami la tua moto, questo (e tanti altri) sono dei merdotopic, e tu certamente non sei l'officina di Triumph Padova.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Beginner, il sudore fa da lubrificante

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Già fatto io, non disturbarti….
    Esiste anche un abuso di martellamento ai fianchi, che non è sanzionabile, ma che a volte è peggio.
    Dare del cinese proprio a me, che ho espresso mille e più volte il mio totale dissenso a dittature e costrizioni, potrebbe offendermi (ma dai?).
    Non lo faccio perché attualmente ho da combattere un problema diverso, più esteriore.
    Come sai ti reputo una brava persona.
    Ma sai cosa è veramente irritante?
    Vedere che ti alteri perché pensi che indirettamente qualcuno ti abbia dato della “Meda”, cosa non vera (e sono contento che vi siate chiariti), no esitando a dare un cartellino e passi come nulla sopra a post del genere:

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mettete a regolamento che i chiarimenti vanno chiesti in forma privata e ogni forma di chierimento pubblico verrà sanzionata e monaco detto anche (ilpiangina) in meno di 6 mesi si becca un ban definitivo e la smette di martellare gli zebedei.
    Se kaprone ti avesse dato del piagnina e ti avesse rivolto tutte le offese che sono state rivolte a me e ad altri utenti, come avresti reagito?

Ecco, ora forse ti potrai dare una risposta al perché del martellamento ai fianchi che lamenti.
    Ultima modifica di Monacograu; 01/08/2022 alle 21:52
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Come sai ti reputo una brava persona.
    Ma sai cosa è veramente irritante?
    Vedere che ti alteri perché pensi che indirettamente qualcuno ti abbia dato della “Meda”, cosa non vera (e sono contento che vi siate chiariti), no esitando a dare un cartellino e passi come nulla sopra a post del genere:

Se kaprone ti avesse dato del piagnina e ti avesse rivolto tutte le offese che sono state rivolte a me e ad altri utenti, come avresti reagito?

Ecco, ora forse ti potrai dare una risposta al perché del martellamento ai fianchi che lamenti.
    Ero ironico, ammé più piagnete e più mi fate ridere, fra un po' state a ffá l'acquario semicit.

Ultima modifica di Alebrasa; 02/08/2022 alle 06:19 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Rivoluzione popolare, attacchi feroci... Mi sa che vivi una realtà parallela in cui molto, magari non tutto ma molto, è distorto.
    Usando il tuo slang, mutuato da come chiami la tua moto, questo (e tanti altri) sono dei merdotopic, e tu certamente non sei l'officina di Triumph Padova.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non ho capito il riferimento alla officina di Padova, di cui ho già abbondantemente tessuto le lodi (più volte).
    Se intendi che non sono una eccellenza hai perfettamente ragione.
    Anzi, come canta il buon Olmo, sono praticamente il contrario.
    La rivoluzione popolare forse non era troppo popolare, ma ristretta ad un nucleo di persone, e confesso che mi ha fatto dispiacere notare gli attacchi a vita persa senza sapere (o quantomeno mettere in dubbio) che nel frattempo io e kaprone ci eravamo già chiariti.
    Era un monito per tutti per non continuare così.
    Si chiede solo un po’ di moderazione in più nei termini, e negli attacchi.

Nota ludica…
    Il termine merdomoto o merdomacchina (che ho mutuato dal primo Greg, quello che parlava solo di auto e non si era ancora rivelato per quello che era), va in un contesto più ampio.
    Spiego meglio.
    La mia Ibiza è un’ottima macchinina. Consuma poco, è costruita benino (per quello che costa), ma rispetto alle altre auto che ho avuto in vita mia, Volvo, Audi e Volkswagen (Passat) è (simpaticamente) una merdomacchina.
    Poverina, con un piccolo tre cilindri da 80 cavalli fa quel che può, non ha coppia, ha solo 5 marce e una frizione non così perfetta da essere considerata un esempio (anzi).
    È una macchinetta, una merdomacchina appunto, SE RELAZIONATA ad auto di due/tre categorie superiori.
    Stesso discorso per la moto.
    Sotto e sopra i 100 cavalli iniziano ad esserci forti distinzioni, che si ampliano quando la cavalleria raddoppia o triplica.
    Un bellissimo (ed economico) Benelli TRK500X è un ottimo mezzo per iniziare, ma se consideriamo il motore (ma anche il peso abnorme rispetto alla cilindrata) dovremmo definirlo merdomoto rispetto, che so, ad una MultiStrada V2S, senza stare a scomodare le regine del settore.
    Ecco il significato “scherzoso” di merdoXXX.

Ultima modifica di _sabba_; 02/08/2022 alle 12:48
    Sabba

Pagina 177 di 190 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima