Non ci sto a farmi bannare due mesi per un "piangina" che tra l'altro non ho detto nemmeno io e che oltretutto non è un insulto ma bensì un aggettivo paragonabile a lamentoso.
Termine mai più azzeccato per definire, e sottolineo, definire, un utente che continua a fare deliberatamente, e sottolineo, deliberatamente polemica su sua stessa ammissione da mesi con gli utenti che non gli va a genio, quasi mai intervenendo in topic e soprattutto continuando a cercare di far bannare con provocazioni più o meno velate:
Quindi arrivati a sto punto, visto che conviene, faccio anche io il "piangina"e pretendo che anche a me come kaprone mi venga rimossa la sanzione, o altresì che venga inflitta anche all'utente Monacograu per continue provocazioni che su sua stessa ammissione utilizza per poter sfogarsi nel segnalamento compulsivo, e a riprova del fatto (e lo staff lo può confermare) che a me di far bannare un PIANGINA non è tra le mie priorità e posso pubblicamente affermare che non ho mai usato il tasto "segnala".
In alternativa, continuerò ad usare questo account per tutta la durata del ban.
Cordialmente.
Grazie.![]()