Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Ragazzi così non ne usciamo più: c'è gente che si lamenta perchè vengono dati i cartellini gialli e altra che si lamenta perchè non vengono dati...

Io dopo aver chiuso quelle 2/3 discussioni che creavano molte situazioni di scontro (Covid, vaccini, guerre e simili) stà pensando di chiudere anche tutta la sezione politica, che nulla c' entra col motociclismo e le Triumph, e tutte queste lamentele non fanno altro che convincermi a farlo quanto prima.

Non vorrei arrivarci perchè non mi è mai piaciuto limitare gli argomenti sul forum, ma se l' andazzo è quello attuale sarà costretto, quindi per favore, cerchiamo tutti di avere un atteggiamento maturo e responsabile in linea con le nostre età anagrafiche.
Secondo me non è necessario rimuovere una sezione di discussione, quanto è molto più utile modificare il regolamento come ho precedentemente espresso, una persona che chiede la gogna pubblicamente è palese che voglia provocare, quella sarebbe la prima modifica da fare se si vuole mantenere un ambiente pacifico.

Poi semplicemente, un buon moderatore guarda gli interventi, se 9 su 10 invece di essere in topic sono palesemente richieste di gogna o palesi provocazioni basta fare 2+2, già la richiesta di gogna quando è malposta dovrebbe essere oggetto di ammonimento, altrimenti "qualcuno" è facile che ci prenda gusto e rompa le palle inutilmente anche a voi moderatori che avete tutto il diritto di scegliere le regole che più vi aggradano... ad ogni modo pretendo che la sanzione mi venga rimossa, perché il linguaggio non era inappropriato, anzi, ho semplicemente usato una parola atta a definire il comportamento di un utente, e visti i precedenti, così come kaprone ha subito una sanzione (a mio avviso ingiusta) anche io pretendo che mi venga rimossa.

Grazie.