Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    02/08/22
    Località
    Torino
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Io credo che “segnalare pubblicamente” atteggiamenti ritenuti offensivi e ingiuriosi equivalga invece a non nascondersi dietro il mod di turno.Certo che se neanche gli interventi di Manila e di _sabba_ sono in grado di riportare la discussione in termini civili non so quanto durerà la sezione.
    Quello che non riesco a capire è perché non si comprenda come partecipare ad una discussione sul Bar di un forum non equivalga per nulla alle chiacchiere di 4 amici al bar. Primo perché non si è in 4 (anche se tra poco ci si avvicinerà); Secondo perché non siamo amici (a parte rarissime eccezioni non ci si è mai visti neanche di persona); Terzo perché non sapendo con chi ti trovi ad interloquire, non è intelligente né educato eccedere nella confidenza. Non vale il solito :”ma io scherzavo”.
    Per questo ci sono i regolamenti e le moderazioni.
    Qui dentro siamo tutti ospiti, e tutti possiamo “chiedere” ma nessuno “pretendere”
    Al contrario, sono equiparabili alle calunnie, specialmente se quel qualcuno va a spulciare internet e prende per buone frasi diffamatorie dette da sconosciuti e utilizzava il termine "caramella scartata da tutti i forum" per definire la mia persona, potrei benissimo andare in questura e denunciarlo, cosa che ovviamente non mi sognerei mai di fare perché al nulla si replica col nulla, la discussione polemica non sono io ad averla alimentata, anzi, al contrario, qualche post fa ho cercato di stemperare gli animi senza successo. Se poi mi son permesso di dare del piangina a un utente che 9 volte su 10 piange dai moderatori pubblicamente invece che intervenire in topic ne ho tutto il diritto, e la segnalazione cade nel vuoto se quel qualcuno da un lato provoca e dall'altro piange, a ulteriore riprova del fatto che ha un atteggiamento contraddittorio.

    E se una sanzione riguarda il sottoscritto, se la ritengo palesemente ingiusta, posso benissimo pretendere che venga rimossa cosi come ha fatto kaprone, e ovviamente gli utenti se vogliono fare le loro proteste hanno tutto il diritto di farle in forma privata, o in alternativa se intendono farle in forma pubblica, abbiano almeno il coraggio di beccarsi le pubbliche critiche.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Ultima modifica di Ale8rasa; 02/08/2022 alle 15:46

Discussioni Simili

  1. Se foste draghi...
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02/02/2013, 05:53
  2. Bce: Mario Draghi debutta con un taglio dei tassi
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03/11/2011, 16:11
  3. Governo Tcp
    Di alessandro2804 nel forum 4 risate
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 30/11/2009, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •