Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Tecemandoscalzo Visualizza Messaggio
    Con l'unica differenza che non sei Brega e te ce mandano scalzo e senza denti a "comprà 'e scarpe"...

Capito "ossicino"?

palesemente falso, ho cercato di stemperare gli animi e ho dato del piangina a uno che stava facendo su un lago di lacrime per far bannare persone a lui scomode, la stessa persona che mi ha dato decine di volte del "caramella" senza mai subire una sanzione, e per questo ho preso una ammonizione, so benissimo riconoscere se una sanzione è giusta o sbagliata, continuate a diffamare che io continuo a rientrare dalla finestra e a sbugiardarvi senza problemi.

E oltretutto è proprio quello che ho grassettato a generare attrito, voi volete modificare i comportamenti degli utenti a vostro piacimento perché siete subdoli e manipolatori, e quando incontrate qualcuno che non sta al vostro giochetto da bimbiminchia vi partono le frizioni interne e volete in tutti i modi ristabilire il vostro orticello di modo che non vi generi fastidio... fintanto che quel qualcuno ve lo permette.

Deboli coi forti, forti coi deboli... patetici.

PS e quali sarebbero i film giusti?
    Disse quello che invocando a gran voce il regolamento affermó: io comunque rispetterò quello che voi moderatori deciderete…e siamo al secondo nick doppione aperto dopo il ban…

Guarda ti dico questa è poi tornerò ad ignorarti come ho fatto fino a poco tempo fa caro Alebrasa: io credo che tu abbia intossicato questi 3d, così come avevi esordito in altri come quello sull’Alfa Romeo. A te non interessa per nulla il “merito” a te interessa provocare e buttarla in rissa e i post in questo 3d e in alti forum sono lì a dimostrarlo.

Anche il giochetto del registrarti con altri nick dopo un ban, tra l’altro, non è una novità per te. Anche di questo c’è traccia nel web.

Qui non ci sei riuscito, dopo che sei stato inquadrato la rissa l’hai fatta da solo e sei stato “vittima” di te stesso. Il tuo schema di disturbo non ha funzionato.
    E, probabilmente, hai difficoltà ad accettarlo.

Spiace.
    Ma anche no.

Vado a comprare le scarpe con mia figlia
    Ultima modifica di Monacograu; 05/08/2022 alle 18:04
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA