Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Ho verificato gli Ip, e i doppioni non sono suoi.
Se continuate ad accusare un utente (Massi69) senza averne le prove certe, andate VOI contro il regolamento!
Non sto difendendo in alcun modo Massi69, sto semplicemente spiegando le regole, che valgono per tutti.
Mi sono leggerissimamente rotto i coglioni…..
Questo non è un tribunale, e ancor meno un banco di accusa con prove vere e certe.
Trovatemele e bannerò immediatamente i doppioni (se lo sono veramente).
Altrimenti avanti così, confrontatevi pure ma senza offendere direttamente (magari anche velatamente).
Grazie
Non credo che le accuse di profili doppi fossero rivolte a lui, ma ad un altro utente attualmente bannato con diversi profili.
Sembra chiaro, non solo a me a quanto leggo, che abbia creato una ulteriore utenza con cui, al momento, continua a scrivere sul forum.
Al di là dell'identificazione dell'ip (che si potrebbe modificare con l'utilizzo di una vpn), sembra chiaro dai toni e dai contenuti che l'utente sia sempre lo stesso, anche perché con ogni nuova utenza si è ricollegato a discorsi fatti con quella precedente.

Ma, al di là di questo e della possibilità o meno di identificare in maniera "inequivocabile" l'utente, che potrebbe, quindi, essere sottoposto a un nuovo ban, mi chiedo che senso abbia continuare a mantenere aperta una discussione in cui, nella maggior parte dei post, si scrivano offese più o meno velate a chi la pensa diversamente.