Certo che se al Milan avessero dato qualche rigore si sarebbe battuta a lungo per il primo posto ed ora, magari, sarebbe seconda in classifica...![]()
Certo che se al Milan avessero dato qualche rigore si sarebbe battuta a lungo per il primo posto ed ora, magari, sarebbe seconda in classifica...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Comunque quello che gli hanno dato questa sera bisogna dire che sembra essere più netto di quello che abbiamo visto fin ora........il problema non sono i rigori che danno al Milan o i gol che gli convalidano in dubbie azioni fallose è che purtroppo questo metro di “concessione” lo applicano solo a loro e per giunta gli stessi arbitri che a loro concedono rigori e convalidano gol viziati da inizi di azioni fallose con altre squadre non applicano lo stesso metro di giudizio nelle analoghe situazioni......ora il Milan sta facendo un gran campionato che non era stato pronosticato da nessuno ad inizio anno ma questi episodi a favore sempre dei rossoneri e in situazioni cruciali come quelli di domenica scorsa contro la Roma e di questa sera contro l’Udinese stanno diventando un po’ troppi.....di fatto sembra che la maggior parte delle partite in cui il Milan non vengono dati rigori il Milan non vince...
Ultima modifica di Domino; 03/03/2021 alle 21:54
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Secondo me gli arbitri che danno i rigori al Milan sono pagati dalla rubentus per sviare i sospetti![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
rigore è quando arbitro dà
e se qualcuno dovesse contestare che il recupero era terminato:
partita finisce quando arbitro fischia
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Se il Milan neanche quest’anno entra in Champions diventerebbe un bel problema per questo lo stanno “spingendo”........il nocciolo della questione è che il Milan,come del resto anche la Roma,è stanco dalle tante partite giocate se non mi sbaglio i rossoneri hanno fatto anche i preliminari di Europa League perciò credo che se gli danno qualche calcio nel culo rischiano di rimanere fuori anche quest’anno...![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ebbàsta penalizzare juve&milan arbitri del cazzo
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Smanacciata laziale clamorosamente insabbiata dall'arbitro. Ormai dire tradimento arbitrale è riduttivo. È un ammutinamento in piena regola