Domani vincete a bani basse purtroppo, troverete la Roma più in difficoltà degli ultime tempi e voi, invece, siete in netto recupero, ovvero più forti...
#staisereno![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Oggi c'è un solo esito accettabile per i modesti della Juventus: tre punti
Mi sa che non seguite la Roma...tranne il derby e la partita di Napoli post-Maradona (dove le hanno fatto "capire" che non dovevano opporre resistenza) sta giocando un gran calcio...è chiaro che vorrei vincere ma un pareggio lo firmo col sangue
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
portatejé carta e penna oh
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
abbiamo una difesa indecente e un attacco spuntato, la giuve trotterellando ci ha fatto 2 pappine mentre noi manco un tiro in porta
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Kumbulla non è all'altezza, gli altri in difesa non sono malvagi.
La Roma ha "giocato" bene, abbiamo preso il primo goal per una combinazione di lancio sbagliato di Spinazzola, Cristante ubriacato e la classe di Ronaldo.
Sul secondo goal Kumbula ha ribattuto una palla in mezzo al campo che poteva sicuramente gestire meglio.
Davanti abbiamo creato tantissimo ma se non tiri in porta...
Vabbe', tutto come da previsioni (il rito vodoo di @Fermissimo ha funzionato ancora)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
modalità seria...avrei firmato davvero per un pareggio con la Roma e una vittoria contro il Napoli perchè credo nella legge dei grandi numeri e stiamo andando troppo bene in campionato rispetto a come sembrava un mese fa, il Napoli a sua volta vienme da una serie non brillante e temo che al San Paolo-Maradona arriverà l'inciampo
detto questo buona Roma sul piano del palleggio ma una vittoria allegriana è quello che ci voleva ed è la benvenuta (ecco perchè dovreste fiondarvi su acciughina stasera per non aspettare domattina)
concordo che il bel gioco, palleggio, possesso palla a volte contano poco ma se metti CR7 e Chiello nella Roma finisce 4 a 0 forse...ma sono nostri e ce li teniamo stretti![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 08/02/2021 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...