Al 56' la Germania perde in casa con la Macedonia, marcatore Pandev.
Ovviamente finirà 4o5 a 1, però intanto.....
e invece la Macedonia, dopo aver subito il pareggio dei tedeschi, a 5 minuti dalla fine segna il 2-1 della vittoria: SORPRESONA !!!
Al 56' la Germania perde in casa con la Macedonia, marcatore Pandev.
Ovviamente finirà 4o5 a 1, però intanto.....
e invece la Macedonia, dopo aver subito il pareggio dei tedeschi, a 5 minuti dalla fine segna il 2-1 della vittoria: SORPRESONA !!!
Ultima modifica di macheamico6; 31/03/2021 alle 20:42 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Capolinea INTER ???!!!!
https://www.inter-news.it/primo-pian...di-squalifica/
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Agnelli e allegri si sono incontrati a forte dei marmi...se lo sapevo facevo un salto anche io per una foto😂😂🦓🦓🦓
In bocca al lupo alla Roma...stasera sarà molto dura con i lancieri olandesi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Ma come cazzo si fa a chiamare Bergomi per fare la telecronaca di Ajax-Roma? Uno che dice: “ mi dispiace per la papera del giovane portiere dell’Ajax sulla punizione non irresistibile di Pellegrini”.......io dico ma come caxxo si fa a chiamare soggetti del genere a fare una telecronaca della Roma? Avrei voluto vedere se posto della Roma ci fosse stato l’Inter a sto mentecatto gli sarebbe dispiaciuto per la papera del portiere olandese.......tutti a noi capitano![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi