Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Purtroppo me ne ricordo una pure io (presumo non la stessa) sempre con donne e bambini ben visibili....e il ragazzo davanti a me perse 3 dita...un’altra volta ci distrussero la macchina mentre eravamo al semaforo fuori dallo stadio cercando di dare fuoco con noi dentro...diciamo che di cretini ce ne sono in ogni tifoseria, ma lì c’è una bella concentrazione...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre
Eccolallà, come avevo previsto un paio d'anni fa ci siamo arrivati: 10 partite spalmate in 10 puntate.
Capisco che adesso dettino legge gli sponsor e i diritti televisivi, ma io che sono un vecchietto sempre rimpiangerò l'appuntamento per tutti alle 14.30 della Domenica, "tutto il calcio minuto per minuto" che iniziava addirittura nei secondi tempi, e infine 90° minuto
Ma se voi giovani siete contenti così, come non detto
p.s.: giusto per inciso, a SanSiro il Milan stà maramaldeggiando su un'INTER derelitta![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
dopo aver visto le immagini dei tifosi a Milano possiamo mettere una bella pietra sopra sulle poche possibilità che gli stadi vengano riaperti...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Degli stadi non me ne fotte proprio un caxxo,
tanto l'INTER fa schifo pure quest'anno.
L'importante è che riaprano le stazioni sciistiche
almeno per quest'ultimo scorcio della stagione invernale
(a Cervinia si scia su un'ottima neve fino ai primi di Maggio).
In ogni caso, giunto pé non sapé né legge né scrìe,
cinque giorni a St.Moritz me li sono appena fatti![]()
anticamente Benevento si chiamava Malevento per via dei fastidiosi venti che la spazzavano...a seguito di una battaglia vittoriosa nei paraggi contro le truppe di Pirro gli antichi Romani la ribattezzarono Benevento per celebrarne la fortuna che aveva portato...dopo ieri sera i moderni Romani la vogliono ribattezzare di nuovo Malevento...e questo è storia![]()
cynism is the new fascism...
credo che il tedesco che sta arbitrando Atalanta-RealMadrid abbia esagerato con la birra
A campo aperto la Roma è tra le migliori 3 squadre europee nella finalizzazione dell'azione...bene fece la Juve ad aspettarla e non concedere la ripartenza
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...