Che maldini non sapesse i dettagli non lo escludo, così come non sapesse che lo avrebbero annunciato domenica sera, che non sapesse che stavano discutendo di questo mi pare onestamente difficile.
Che maldini non sapesse i dettagli non lo escludo, così come non sapesse che lo avrebbero annunciato domenica sera, che non sapesse che stavano discutendo di questo mi pare onestamente difficile.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
no, e non dovrebbe nemmeno farlo: come ha giustamente dichiarato, questi sono argomenti per i quali quelli al suo livello non partecipano alle discussioni e, per motivi comprensibili di riservatezza, peraltro solitamente descritti e accettati da chi partecipa, non deve essere informato.
Ovvio che chi tratta queste questioni ha interesse che meno persone possibili abbiano informazioni.
Peraltro ceferin, che ha chiamato agnelli, da qualche "gola profonda" era stato informato, e, giustamente, anche vista la personcina che è, agnelli ha staccato il telefono
quindi, no, non credo proprio debba rassegnare le dimissioni, e non capirei il perchè.
Altra cosa sarebbe per agnelli o per perez o per marotta o per chi ha realmente trattato
Il Direttore Tecnico e uomo immagine del Milan non sarebbe tenuto a sapere di quello che nell’imminente stava succedendo e che avrebbe provocato una “grandinata di merda mediatica”.? Il dirigente che da la faccia in televisione quando il Milan perde (come accaduto ieri ) o vince non sarebbe tenuto a sapere nell’imminenza di un scelta così importate? Allora immagini anche anche Ausilio e Pratici erano all’oscuro di tutto......ma dai Filippo dai........è roba che i tifosi del Milan due anni fa non sapevano nemmeno chi fossero Gazidis e Scaroni e sti due si prendo la briga di una decisione del genere senza informare prima uno come Maldini? E lui saputo tutto ciò ci va a mettere pure la faccia in TV !? E per giunta si proclama estraneo........ma come minimo se ha un briciolo di dignità in corpo dovrebbe dimettersi,tra l’altro sarebbe stato tenuto al di fuori di ciò da due soggetti che nemmeno sono i padroni del Milan,ammesso che si saprà mai chi è veramente il padrone dello storico club milanese.....![]()
Ultima modifica di Domino; 22/04/2021 alle 16:32
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
la penso diversamente
uno come scaroni certo non coinvolge in queste cose maldini, faccia o non faccia pubblica del milan
che maldini non sapesse nulla, come ho detto, è poco credibile, dal momento che sapevano tutti che si stava parlando e cercando un accordo sul progetto...e per tutti intendo anche io: se n'era parlato diverse volte su giornali e trasmissioni TV.
Ma i dettagli, come, e soprattutto, la data di comunicazione, credo proprio di no