Ah ok... Capito! Bè, ma in fondo fare paragoni con altre moto credo sia normale.... Comunque, in definitiva mi pare di capire che consigliate l'acquisto...!!!!
Ah ok... Capito! Bè, ma in fondo fare paragoni con altre moto credo sia normale.... Comunque, in definitiva mi pare di capire che consigliate l'acquisto...!!!!

Vai
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Credo di capire. Un comportamento come lo descrivi tu a me capita se faccio un po' di strada, anche 100. 200. metri, tenendo il gas al solito regime. Al momento della cambiata, senza frizione, l'innesto non è da applausi. Se snoccioli le marce normalmente, una standing ovation viene spontanea 😁👍😁👍
Ho avuto modo di provare la Multistrada prima di acquistare la XCA, ed il cambio senza frizione non mi aveva convinto appieno....... A bassi regimi lo ricordo rumoroso e fastidioso sotto al piede, agli alti un poco meglio ma il "tlock" lo si sentiva comunque
Quello della Tiger mi soddisfa decisamente di più Da fredda, al mattino, uso la frizione fino alla terza e poi la dimentico Quand'è calda sembra un joystick e, le prime volte, cercavo anche la settima......
Honda CBR 600F '89 (sono stato il nono proprietario) Suzuki GSXR 600 K6 nuova KAWASAKI VERSYS 650 nuova Morini Granpasso 1200 2009 TIGER 1200 XCA 2018
Alla fine l'hai trovata la settima? 😁😂
😂😂😂😂 si potrebbe scrivere a Triumph affinché i prossimi modelli li faccia con 7 marce....!!! Scherzi a parte, grazie per la tua testimonianza...

Sti caschi, ma la settima, triumph la da di serie o come oppption?

Col motore che scalda, le manopole riscaldate e la sciarpa, si può dire che sia una moto inv(f)ernale. Ottima compagna di viaggio a faretti rossi