Vorrei montare i parasteli sulla mia speed del 2000, li ho visti su varie moto di vari anni, speed e daytona.
Qualche domanda:
1 - sono Triumph e uscivano di serie su qualche annata?
2 - dove li posso trovare?
Sarebbero questi:
CIAO

Vorrei montare i parasteli sulla mia speed del 2000, li ho visti su varie moto di vari anni, speed e daytona.
Qualche domanda:
1 - sono Triumph e uscivano di serie su qualche annata?
2 - dove li posso trovare?
Sarebbero questi:
CIAO
Si, se non ricordo male erano un accessorio originale Triumph.
Penso che puoi chiedere in conce, dovrebbero averli ancora.![]()
sono originali triumph,se vuoi te ne posso vendere una coppia nuovi,ti mando un offerta in messaggio privato,li avevano di serie le speed post 2002.

Comprati in Triumph, € 15,00 + iva.

Devo dire che hanno una bella funzione...gli steli rimangono puliti ed i paraolio secondo me si degradano di meno...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Motorix Filo.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.