Carissimi, ero più che sicuro che la quinta in autostrada sulla mia Bonneville T100 (2011,17 mila km, comprata da poco meno di un mese ) , aprendo il gas, si limitasse a 4500 giri e 125 km/h. Ed ecco che in un post precedente vi avevo chiesto
qualche consiglio.
Dopo discussioni con i meccanici (sia unofficial che official*) credo di aver capito che mi "autolimitavo" io avendo il casco aperto (con visiera ... ma
sempre aperto è ) e probabilmente tendo a non spingere più il gas.
Per chi di voi ha provato con il jet e non con l'integrale la vedete plausibile come spiegazione ?
Balordo per quanto sia questo post ... così è.
Che ne pensate ? per favore limitate gli insulti
P.S: le marce basse vanno oltre 4500 giri , ero io che non le tiravo perchè dal suono del motore , vista la mia inesperienza,
pensavo non potesse dare altro e cambiavo marcia.
*= il meccanico official triumph l'ha pure gentilmente provata per sincerarsi.Almeno sulle basse.






Carissimi, ero più che sicuro che la quinta in autostrada sulla mia Bonneville T100 (2011,17 mila km, comprata da poco meno di un mese ) , aprendo il gas, si limitasse a 4500 giri e 125 km/h. Ed ecco che in un post precedente vi avevo chiesto 
Rispondi Citando