Bisognerebbe confrontare i vostri tempi casa/bar e ritorno per avere un feedback più veritiero
Bisognerebbe confrontare i vostri tempi casa/bar e ritorno per avere un feedback più veritiero![]()
Bisognerebbe confrontare i vostri tempi casa/bar e ritorno per avere un feedback più veritiero
Bisognerebbe confrontare i vostri tempi casa/bar e ritorno per avere un feedback più veritiero![]()
Ultima modifica di armageddon; 15/02/2021 alle 08:23 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Ultima modifica di _sabba_; 15/02/2021 alle 08:37
Sabba
Io posso dirti che nell alzare il boccale dal tavolo alla bocca son più veloce di Clint Eastwood...
Tutte ste chiacchiere vogliono dire solo una cosa, si assottigliano i limiti tecnici delle moto da pista e le differenze con le moto stradali si fan sempre meno marcate.
Ad ogni modo a ducati piace vincere facile, quanto costa una v4s rispetto alle giappominchie?![]()
E non è detto che il solito Rea con una delle ultime SS giappe (di serie, che costano la metà), tiri fuori un tempo di molto superiore.
Oramai le moto che vendono sono delle SBK a (quasi) tutti gli effetti.
![]()
Sabba
Prendere a riferimento i tempi della moto 2 è chiaramente uno sbaglio voluto in modo da fare i titoloni e farsi pubblicità ingannevole... Tanto il 90% mica andrà a vedere se ha detto una cazzata oppure no
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
...io darei un rene per vedere un campionato mondiale di moto di serie (non derivate ma fedelmente di serie) con solo le strette modifiche all'impianto frenante, scarico originale con possibilità di sostituire il silenziatore con uno meno 'silenzioso' ed un monogomma economicamente affrontabile anche per un cliente che volesse girare in pista
Il richiamo di vedere quanti secondi tira giù un pilota professionista di un certo nome in sella ad una moto quasi identica a quella che si ha in garage sarebbe irresistibile per me...e non sono un pistard
Così avrebbe dovuto essere la SBK e non un'altra categoria di quasi prototipi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Concordo in pieno, sarebbe la. Sbk Perfetta. Così come è sembra la copia povera della motogp
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk